Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande moto, complimenti!
Se potessi prendere una solo pista probabilmente opterei proprio per lei. Pi? piccola e leggera di un 1000 ma soprattutto meno impegnativa e vorace ma allo stesso tempo come una 600 kittata gi? di serie.
Penso che insegni proprio a guidare bene e forte un po' ovunque a meno che non ci siano rettilinei troppo lunghi
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
Testata sabato mattina scorso a Cremona.
La moto va molto bene, specialmente la frenata e menzione d'onore per le sospensioni Hyperpro
Non le avevo mai provate e le trovo fantastiche, in staccata la moto scende progressiva, fantastica!
Ho avuto per? un problema a fine mattina
non so se ? il cambio elettronico o la centralina ma negli ultimi giri al 5? ingresso in pista, in accelerazione, pi? di una volta ho sentito un taglio della potenza come se fossi arrivato a limitatore...
boh
monto cambio e centralina peppo russo
ho provato a scrivere, vediamo cosa mi rispondono
Comment