Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando siete fermi al semaforo e siete stanki mettete in folle poi un po prima che scatti ilverde si mette prima e stock!! si sente un bel colpo come si innesta la prima marcia!!!!
Sto parlando del 1000 K5 con 400 km quindi ancora in rodaggio!!
ciao se puo essere utile 3 giorni fa? un cliente su k5 che lamentava il tuo problema.... che si e rilevato inesistente il classico schiocco magati accentuato.. quando la moto e fredda.... magari piu avanti si prova ha cambiare olio magari la cosa migliora comq nulla di che preocuparsi ciaooo divertiti con quell missiile ciao
Se potete evitate il classico CLACK. Purtroppo, parlo in particolare delle versioni fino al 2004, si pu? provocare un po di gioco sulla forcelletta del cambio che, a lungo andare, pu? far saltare le marce. La possibilit? ? remota per?........
Io inserisco la prima a motore spento e poi accendo e parto.
Sul K5 dovrebbero aver modificato il particolare incriminato, in particolare il punto in cui la forcelletta viene giudata dall'albero desmodromico. A me, sul 750 K1 le marce saltavano. Risolto in garanzia in quattro giorni (che potenza la Suzuki )
Grazie a tutti quanti e che mi ero preoccupato perche con il mio vecchio 750 k1 e avendo avuto anke il 636 kawasaki questo clack lo facevano ma molto meno!!
Sicuramente dipende dall'entit? di qs CLACK!!
Sulla mia vecchia 750 e sulla 1000 k1 lo hanno sempre fatto!
In particolar modo da freddo!
...ma anche le moto dei miei amici (kawa, honda, yama) lo fanno in prima!!
Quindi credo che sia normale!
e non hai mai portato una honda........sulla mia del '94 era un concerto un bel clok a tutte le marce
lamps
Verissimo !!!! Sul mio CBR 94, fino in 4.a ? tutto uno schiock !!!! Solo se tiro sopra gli 8000 le marce non fa nessun rumore !!! ... ma sono tranquillo, la moto ne ha 70.000, e lo fa da quando dal concessionario lessi 1.2 Km !!!!!
Comment