Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anke a voi succede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anke a voi succede?

Quando siete fermi al semaforo e siete stanki mettete in folle poi un po prima che scatti ilverde si mette prima e stock!! si sente un bel colpo come si innesta la prima marcia!!!!
    Sto parlando del 1000 K5 con 400 km quindi ancora in rodaggio!!

A voi sembra normale???

• Font Size
    ...a me ? successo solo una volta da appena accesa .....da "fredda" ...per il resto ...mai fatto

Comment

• Font Size
      Azz Jonny mi fai preoccupare!!!

Comment

• Font Size
        ...non ti preoccupare al tagliando chiedi al conce ...tutto qui

Comment

• Font Size
          vai tranquillo topo....? tutto ok!....

Comment

• Font Size
            Si sa che la prima schiocca!
            A mio avviso ? normalissimo.

Comment

• Font Size
              ciao se puo essere utile 3 giorni fa? un cliente su k5 che lamentava il tuo problema.... che si e rilevato inesistente il classico schiocco magati accentuato.. quando la moto e fredda.... magari piu avanti si prova ha cambiare olio magari la cosa migliora comq nulla di che preocuparsi ciaooo divertiti con quell missiile ciao

Comment

• Font Size
                Se potete evitate il classico CLACK. Purtroppo, parlo in particolare delle versioni fino al 2004, si pu? provocare un po di gioco sulla forcelletta del cambio che, a lungo andare, pu? far saltare le marce. La possibilit? ? remota per?........

Io inserisco la prima a motore spento e poi accendo e parto.

Sul K5 dovrebbero aver modificato il particolare incriminato, in particolare il punto in cui la forcelletta viene giudata dall'albero desmodromico. A me, sul 750 K1 le marce saltavano. Risolto in garanzia in quattro giorni (che potenza la Suzuki )

Comment

• Font Size
                  prova col piede destro a spingere la moto in avanti mentre inserisci la marcia vedrai che lo fa molto meno....

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti quanti e che mi ero preoccupato perche con il mio vecchio 750 k1 e avendo avuto anke il 636 kawasaki questo clack lo facevano ma molto meno!!

Grazie

Comment

• Font Size
                      Sicuramente dipende dall'entit? di qs CLACK!!
                      Sulla mia vecchia 750 e sulla 1000 k1 lo hanno sempre fatto!
                      In particolar modo da freddo!
                      ...ma anche le moto dei miei amici (kawa, honda, yama) lo fanno in prima!!
                      Quindi credo che sia normale!

Comment

• Font Size
                        a volte lo fa a volte no muovi la moto e non accelerare,pi? acceleri pi? lo fa.

Comment

• Font Size
                          e non hai mai portato una honda........sulla mia del '94 era un concerto un bel clok a tutte le marce
                          lamps

Comment

• Font Size
                            beh se te lo fa appena innesti la marcia non so.....

ti posso dire che il mio 750 innesti la marcia, primo stock, appena lasci la frizione e ti muovi senti una ltro rumore....

a quanto capito, e a detta del mecca ? normale... rumore causato dal parastrappi....

? fastidioso ma tempo dovr? tenermelo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aspen
                              e non hai mai portato una honda........sulla mia del '94 era un concerto un bel clok a tutte le marce
                              lamps
                              Verissimo !!!! Sul mio CBR 94, fino in 4.a ? tutto uno schiock !!!! Solo se tiro sopra gli 8000 le marce non fa nessun rumore !!! ... ma sono tranquillo, la moto ne ha 70.000, e lo fa da quando dal concessionario lessi 1.2 Km !!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X