Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k7 accorciare la corsa del gas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 k7 accorciare la corsa del gas

    Ho fatto un po' di ricerche ma trovo info abbastanza datate (datate almeno quanto la mia nonnetta ) . Volevo rendere pi? breve la corsa ho letto che le opzioni sono :
    Chiocciola r6 2008
    Chiocciola BMW ??
    Gas rapido con fili dedicati e nuovo interruttore tipo Domino

    a naso metterei il gas rapido ma mi rompe un po' mettermi a pasticciare con i fili elettrici se ci fosse una modifica di meno impatto preferirei...

  • Font Size
    #2
    Sono interessato pure io, ma sapevo solo del gas rapido. Come ? la storia delle chiocciole r6 o bmw?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora leggendo su vari forum avevo letto che utilizzando la manopola yamaha r6 2006 si otteneva una riduzione di riduzione di circa 15 gradi e si monta senza grossi sbattimenti.ne ho trovata una su ebay. Per montarla ho allentato tutti i registri ma ho dovuto brigare un po' ho anche limato un po la sede inferiore del blocchetto. Una volta rimontato il tutto il comando comunque non tornava....ho perso fiducia ed ho rimesso il vecchio.
      Mettere un gas rapido ? sicuramente meglio ma mi rompe aggeggiare con i fili elettrici e con i cablaggi. Per fare un bel lavoro andrebbe intercettato il connettore sfilato i fili e sostituiti ma mi fa un po fatica
      Last edited by ciaps; 28-06-16, 13:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Esatto, pure io non vorrei sbattere nel cambiare il blocchetto....


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X