Voelvo chiedervi una cosa, sapreste indicarmi le differeneze tra il completo Arrow e lo Yoshi per lo SRAD (rs3)? Quale va meglio, quale da + cavalli, cose cos?.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi a confronto
Collapse
X
-
Come ti dicevo nella mail.... la differenza per quanto riguarda quei 2 scarichi in particolare, quindi per srad, impianti completi Arrow e Yoshi sulla stessa moto, trovo l'Arrow pi? per uso pista, con degli ottimi alti e ottimo allungo, ma con dei medi parecchio pi? vuoti rispetto all'Rs3 che naturalmente dopo aver rifatto la carburazione da una buona "schiena" anche ai medi come alti ed allungo siamo pi? o meno sullo stesso livello imho, tra i 2 scelgo Yoshi
ciao
-
Visto che nessuno ne sa niente.....tengo UP la domanda insistendo sul tecnico....@Anubi@ , mi dicevi che l'Rs3 ? + pieno ai medi rispetto all'Arrow, ma rispetto alla configurazioen originale? L'Arrow fa perdere ai medi per dare agli alti, o ai medi rimane uguale allo scarico originale e guadagni agli alti ?
Dai con le risposte che sono curioso.....
Comment
-
Maci...io avevo il completo Arrow e carburazione rifatta e d e' l'unico scarico che mi e' piaciuto dopo aver provato Akra e Leovince...la moto non allunga come con l'Akra ma e' bella piena, per essere un vecchio 600, sin dai 7000 rpm...
A proposito il terminale e' ancora nel box, il modello non e' + a catalogo ma e' un classico slip on in carbonio...
Comment
X

Comment