Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquistata gsx 750 2000....aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquistata gsx 750 2000....aiuto!

ciao a tutti, ho appena acquistato la moto suddetta, mi sapete dare delle indicazioni su cosa tenere sott'occhio per vedere se ? tutto ok? cio? quali sono le magagne classiche del modello in questione?
    thank you

• Font Size
    Ma hai il gsx 750 o il gsxr 750 ?!?!?!?

Comment

• Font Size
      Ti consiglio di andare a presentarti prima che arrivi qualche moderatore a linciarti
      Comunque auguroni per l'acquisto, ottima scelta specialmente si si tratta di GSXR!

Comment

• Font Size
        un po' tardino per cercare difetti, non trovi?

benvenuto cmq

Comment

• Font Size
          Ciao Martimass, fai una cosa, doo aver letto quello che gli altri utenti ti consigliano, fai un salto nella sezione "presentazioni" e parlaci un po' di te, se puoi vuoi anche darci il numero di tua sorella... ben venga hahahaha

Scusa, se hai una sorella fai finta di nulla....

Il GSX-R 750 K0, a mio avviso ha ben poco di cui curarsi per tenerlo ben a punto, ma penso che mister Frankikili sia in grado di essere esauriente ed inappuntabile, dato che se non erro, lui aveva questo tipo di moto.

Comment

• Font Size
            io ho il k0 e problemi zero ma mi pare che si parlasse di problemmi frequenti alla catena di distribuzione e al cambio, cmq per una cosa precisa al 100% aspettiamo franki

Comment

• Font Size
              ok vado apresentarmi nella sezione giusta.
              Lu 90: sorry ma non ho una sorella, per? a giudicare dalla tua foto ti posso presentare mio fratello, forse vi intendete. scherzo anch'io ovviamente.
              thanks

Comment

• Font Size
                buahahahahahaha.....luca....hai trovato pane per i tuoi denti

Comment

• Font Size
                  Re: acquistata gsx 750 2000....aiuto!

Benvenuto. Ottima scelta. I problemi che possono dare le Suzuki di quell'anno sono:

CAMBIO (pu? saltare qualche marcia)
                  DISTRIBUZIONE (una controllata al tendicatena ? rapida e veloce e mette al riparo da brutti scherzi)
                  Sto naturalmente parlando di casi limite, dei componenti che, statisticamente, hanno dato pi? problemi.

Quanti Km ha?????

Ciao

P.S. Se venite in pista NON METTETEVI DIETRO DI ME.

Comment

• Font Size
                    Allora, io ho il 750 del 2001, ma ? la stessa tua moto, percui ti parlo per esperienza diretta.

La moto ha un enorme problema di dimensionamento alla forcella del selettore del cambio. Un sacco di moto della nostra annata, la mia compresa, hanno manifestato il problema nell'utilizzo in pista. Il problema si manifesta con strappi (sembra quasi che la catena perda un dente e salti) evidentissimi in seconda marcia ... se trascurato il problema poi si manifesta anche in sesta e in quarta. La suzuki non ha mai fatto storie a risolvere il problema alle moto in garanzia che lo avessero presentato, cosa che invece i concessionari per non dover eseguire la riparazione, hanno spesso negato. Spero che non sia il tuo caso.

p.s. Se vuoi sapere come si manifesta il problema, ho addirittura una cassetta registrata di un on-board con la mia moto a Magione, in cui il problema ? evidentissimo ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lu90
                      .............ma penso che mister Frankikili sia in grado di essere esauriente ed inappuntabile, dato che se non erro, lui aveva questo tipo di moto.
                      Come dice un certo Albanese:

"Lu......FATTI I CAXXI TUA!!!! "

Ammazza che memoria che hai!!!!

Comment

• Font Size
                        grazie delle informazioni, far? attenzione. purtroppo, come spesso accade quando si compra un usato, non mi hanno dato la possibilit? di provarla, ma solo di sentirla. la moto ha 20000 km e chiaramente il concessionario mi d? 12 mesi di garanzia, poi per? da l? a dire che in caso di necessit? sarebbero pronti a ripararla subito ? tutta un'altra cosa.
                        il lavoro di riparazione del cambio ? molto costoso?
                        grazie

Comment

• Font Size
                          Se ti da la garanzia legale di un anno stai tranquillo. Ti consiglio di inserire la prima a motore spento, accendi e parti. Il tuo cambio ringrazier?

Comment

• Font Size
                            La riparazione al cambio, purtroppo ? molto costosa, devono tirar gi? il motore, aprire, sostituire e rimontare il tutto.
                            Tra l'altro il concessionario non voleva farlo perch? dopo aver messo la moto sul banco prova il problema non si era verificato (2 accelerate in seconda fino a 14.000),e quindi secondo loro il problema non esisteva.
                            Quando li obbligai a fare il lavoro feci questo compromesso ... voi smontate tutto e controllate, se ho ragione io e il cambio ? rovinato, la moto ? in garanzia e fate tutto voi, altrimenti pago lo somontaggio e il rimontaggio (circa 300 euro ...).Aggiungendo ovviamente che al momento dell'apertura e del controllo del cambio volevo essere presente.
                            Trovarono la forcella piegata, la seconda fortemente rovinata e la quarta con accenni di scalfitura ... la ebbi vinta.

Comment

• Font Size
                              A proposito, io non ci andrei con i piedi di cristallo, anzi tutt'altro. Infilerei due o tre volte in pista e gi? a tirargli il collo. Se la bestiola ha il cambio fragile credo che si far? sentire... ovviamente piste in cui metti la seconda ... il Mugello per esempio non va bene, Adria e Magione sono perfette.

Comment

X
                              Working...
                              X