Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova K5 misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova K5 misano

    Entro in pista che sono agitato?? la prima 4 cil. che provo?il motore non si sente?esco dai box arrivo alla 1 del carro mi sporgo leggermente a sx ed il cupolino mi sfiora il casco?..CAZZO ma come ? corta questa moto?.faccio qualche giro in scioltezza e la moto si comporta bene.
    Rientro in pista dopo aver fatto qualche regolazione davanti e dietro?e la sento meno ballerina quando il gas lo si apre in maniera + aggressiva!?l?ingresso di curva ? stabile scende alla corda in un lampo, quando inizi a puntare sul cordolo esterno?e inizi a sentire il motore salire di giri?..diventa un pelo leggera davanti?ma ? normale con tutti quei CV!! . Basta prenderci la mano?.(mi ci vorr? un po? ad abituarmi)

    La frenata ? molto modulabile e potente?.anche con le pastiglie di serie e i tubi di gomma!!!
    Solo dopo parecchi giri ha iniziato ad allungarsi un pelo!
    Beh il motore ? senz?altro il suo punto forte?fuori dal curvone?.recuperavo tutti?ah che goduria?unica pecca del mono originale ? che non mi ha dato molto feeling sulla trazione?diciamo che quando si scalda?inizia a pompare?e non mi ha permesso di vedere grosse velocit? sotto il tabellone prima del tramonto!!! E nelle esse, forse a causa del mio dolce peso (85 Kg), si scompone un attimo?credo sia sempre dovuto al moto che anche se ? rigido gi? std?non riesce a lavorare benissimo ed ? inutile indurirlo eccessivamente!!

    Il cambio ? perfetto marce ravvicinate?.diciamo che potevo girare tutto di 2? o 3 ? che la moto non aveva problemi a riprendere i giri!!!! (QUASI UN BICILINDRICO con 3.000 giri di allungo in +)

    La frizione antisaltellamento?.boh a me non ha dato quell?impressione di ingresso in curva a frizione tirata?.anzi si ? comportata benissimo?(il mio ritmo ? stato molto blando 1.49/51 di passo)

    I lavori da fare per un uso in pista a mio avviso sono molto pochi?direi sistemata alle sospensioni e tubi!! Poi si pu? iniziare a girarlo il gas!!


    Consiglio?.allungate la catena e lavorate verso la fine dei registri?dar? molta + trazione?questo me lo hanno ripetuto in molti?tra cui piloti dell?italiano!! E meccanici.

    Spero di avervi fatto cosa gradita .

    P.S. domani monto il mono e le carene in vtr?e per finire un bel rapido!!!
    ?..e speriamo di non capottarci!!!



  • Font Size
    #2
    Bel report

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo bravo sei un ottimo scrittore e ora bisogna dare il gas

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nolimits.nofear
        bravo bravo sei un ottimo scrittore e ora bisogna dare il gas
        devi vedere come sono veloce a scrivere!!!

        il gas....umh fammi pensare...non l'ho dato....io ero al limite ieri!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marasma
          Originally posted by nolimits.nofear
          bravo bravo sei un ottimo scrittore e ora bisogna dare il gas
          devi vedere come sono veloce a scrivere!!!

          il gas....umh fammi pensare...non l'ho dato....io ero al limite ieri!!
          Ma va, avevi il mono originale.. dopo 4 giri tirati si scalda l'olio e se non ti da confidenza al carro-curvone logico che tempi non ne fai
          Magari avevi anche le gomme originali?

          Comment


          • Font Size
            #6
            no metzeler racetec

            non sono cos? pazzo!!!

            ora monto mono e dunlop slick con il 195 al post...e poi..via di sbacchettamento!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Prova K5 misano

              [quote="marasma"]
              Consiglio?.allungate la catena e lavorate verso la fine dei registri?dar? molta + trazione?questo me lo hanno ripetuto in molti?tra cui piloti dell?italiano!! E meccanici.

              Spero di avervi fatto cosa gradita .

              P.S. domani monto il mono e le carene in vtr?e per finire un bel rapido!!!
              ?..e speriamo di non capottarci!!!




              ...sentito anchio dei registri ...devo metter a posto i miei che son tutto avanti


              ...per quanto riguarda il gas rapido.. ...dove lo prendi?


              ...io accorcio di 1 dente di pignone ...voglio cappottarmi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per il rapido il mio amico monta il domino color oro e il blocchetto accensione sempre domino che a me sono venuti fuori dalla ditta a 44 euro in totale...

                Ti faccio sapere se vuoi se ? difficile l'impresa, sulla mia il domino monta senza alcuna modifica, con i cavi originali, basta registrare il filo sul cavo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marasma
                  ...
                  ora monto mono e dunlop slick con il 195 al post...e poi..via di sbacchettamento!!!


                  Il K5 mi dicono che non sbacchetta, con le slick Dunlop 120/70 e 195/70

                  Ci sono, oltretutto, ottimi riscontri con mono e kit forcella Bitubo, se ti pu? interessare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by abezze
                    Per il rapido il mio amico monta il domino color oro e il blocchetto accensione sempre domino che a me sono venuti fuori dalla ditta a 44 euro in totale...

                    Ti faccio sapere se vuoi se ? difficile l'impresa, sulla mia il domino monta senza alcuna modifica, con i cavi originali, basta registrare il filo sul cavo.

                    ...se puoi informarti ...te ne ringrazio ...sono piuttosto interessato ...la corsa dell'acceleratore ? veramente troppo lunga ...mi devo avvitare attorno alla manopola per girarlo tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per i rapporti...non so ancora cosa fare....originale ? un p? lunghetta...per? a misano non va male...cambi poco e fai meno fatica...

                      per il rapido abezze...aspettiamo info su quel rapido e blocchetto d'accensione....!!!

                      altrimenti monto EURO RACING...stupendo...anche se costa un botto!!!

                      cu questo prodotto posso dire che ? perfetto..montato su ducati!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il rapido domino e il blocchetto li montiamo in settimana o al massimo settimana prossima su k5 e vi dico... ho a casa blocchetto e rapido..
                        Aspettate a buttare i soldi in un euroracing... bisogna cambiare i cavi di sicuro e costa un botto...

                        Su R1 04 per esempio montare il domino ? un'operazione di 15 minuti ed ? ottimo in TUTTI i sensi. Accorcia il giusto. Come la rampa media euroracing.
                        L'euroracing ? uno sbattimento allucinante oltre che dare problemi che va montato in su e poi non ci sta...

                        blocchetto accensione slim


                        rapido oro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...aspetto anchio info sul rapido

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bek report...anche se non ho ben capito se sei contento del cambio che hai fatto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              bek report...anche se non ho ben capito se sei contento del cambio che hai fatto...

                              diciamo che per un paracarro come me...i cv mi aiutani in alcune situazioni!!!

                              Si sono contento...sto imparando ad impennare!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X