Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi date una mano a valutare pezzi gsxr 750 K7 originali?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi date una mano a valutare pezzi gsxr 750 K7 originali?

    Buongiorno a tutti

    Stasera arriva la nuova bambina in garage: un 750 K7 pronto pista in sostituzione della mia 1000 K4 "ibrido" strada/pista.

    La K7 mi arriva completa di tutti i pezzi originali che vorrei (senza fretta) vendere.
    Ed ecco che qui chiedo aiuto a voi perch? io brancolo davvero nel buio. Considerando i pezzi in "buone condizioni" qual'? una valutazione giusta secondo voi? Io davvero non ho la minima idea. Diciamo i pezzi principali:

    - Carena originale
    - Faro
    - Cerchi originali)
    - Dischi
    -Pedane
    - Mono

    Insomma le solite cose.... se avete tempo/voglia di darmi un'idea anche grossolana sarebbe di grande aiuto. NON voglio lucrarci e voglio venderli in fretta ma non vorrei neanche chiedere la met? di quello che valgono....

  • Font Size
    #2
    Mi date una mano a valutare pezzi gsxr 750 K7 originali?

    Il faro si trova in giro ad un centinaio di euro. In confronto le carenature valgono molto di pi?. Per quelle messe bene e se sono apposto puoi chiedere parecchio. La mascherina o cupolino se apposto anche 200?
    Last edited by Superlsx; 09-09-16, 19:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie!

      Ho appena visionato il materiale e devo dire che ? davvero a posto...solo il codone ha un segno su un fianco.... non brutto ma ? segnato.

      Le carene laterali qualche segnetto d'usura ma NON incidentate o cadute
      Ho davvero tutti i pezzi originali....leve, pedane, sedili unghia monoposto, leve freno frizione, faro, cupolino, mono... insomma tutto tutto....

      Con calma vedr? di vendere il materiale, tanto con due bimbi piccoli su strada non ci tonro di sicuro..al massimo 3-4 uscite all'anno in pista
      Last edited by STENOGSX; 09-09-16, 21:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando ho dovuto vendere i pezzi della mia vecchia K5 incidentata sull'anteriore mi son visto/studiato gli analoghi pezzi in vendita sui siti pi? in voga e di li fatto una media ...anche in base alle condizioni...

        Tanto alla fine il "prezzo" lo fa il mercato in base alla richiesta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao se posso essere d'aiuto io ne ho 2 e le ho tirate su tutte a pezzi da moto bocciate e nel frattempo ho venduto un po' di pezzi di amici.
          -Carena originale (completa di codone ma senza specchi e fari) se immacolata anche 5/600€
          - Faro anteriore 120/150€ se immacolata (nuove si trovano a poco pi? delle repliche cinesi ma non sono mai uguali)
          - Cerchi originali se belli di vernice e cuscinetti,completi di portacorona e disco post anche 300/350€.
          - Dischi anteriori invecchiano presto e prendono gioco sui nottolini,se mai usati anche 100/120€ sen? meno
          -Pedane tenendo conto che il solo pedale del freno nuovo costa pi? di 50€ dieri da 50 a 100€ per la coppia.
          - Mono non vale nulla credo,anche se ha pochi km ha pur sempre quasi 10 anni. Se ha poca strada magari 20 o 30€?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho messo l'annuncio grazie a tutti.
            Alcuni pezzi li sto davvero regalando.... altri forse sono fuori (tipo il mono).

            Ovviamente per le carene c'? molta richiesta... per il resto zero. Giusto carene e pedane.

            Vediamo come procede... il mono in effetti pensavo qualcosa di piu..... ma forse 100 euro ? troppo...abbassero'... ma 20-30 per? mi sembra eccessivo davvero... 50-80 euro io li spenderei se avessi bisogno di un mono se lo trovassi originale...
            Last edited by STENOGSX; 12-09-16, 19:28.

            Comment

            X
            Working...
            X