Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che ne pensate?
Non ? un p? bassa la richiesta?
Si cela qualche "marrone" sotto !???
Pi? che bassa mi sembra alta.
2 anni fa avevo comprato un 2009 a 4400? a Roma. Venduto l'anno scorso impeccabile con bitubo, traction, cambio elettronico, launch speed control e controllo impennata montati a 5500.
Pi? che bassa mi sembra alta.
2 anni fa avevo comprato un 2009 a 4400? a Roma. Venduto l'anno scorso impeccabile con bitubo, traction, cambio elettronico, launch speed control e controllo impennata montati a 5500.
c****arola! Ottimo!!!
Ma tra K8 e K9 cosa cambia sostanzialmente???
ovvero tra 750 K7 K8 e K9 cosa abbiamo di differenze rilevanti?
Ho giusto 3000 km di esperienza su una K7 (provenivo da una K5)...bella, leggera, manegevvole ma...la posizione...un p? scomoda per le mie necessit?/esigenze...
Per il resto gran moto!! :P
Ma tra K8 e K9 cosa cambia sostanzialmente???
ovvero tra 750 K7 K8 e K9 cosa abbiamo di differenze rilevanti?
Ho giusto 3000 km di esperienza su una K7 (provenivo da una K5)...bella, leggera, manegevvole ma...la posizione...un p? scomoda per le mie necessit?/esigenze...
Per il resto gran moto!! :P
ho avuto un K6 e un 2009 che poi ? un K8 come modello.
A prima vista non sembrava ma sono molto diverse. Il motore ha pi? bassi, la ciclistica ? pi? rapida. La posizione di guida invece resta da chopper.
ho avuto un K6 e un 2009 che poi ? un K8 come modello.
A prima vista non sembrava ma sono molto diverse. Il motore ha pi? bassi, la ciclistica ? pi? rapida. La posizione di guida invece resta da chopper.
Scusate se vado offtopic, tra la daytona r e un 750 con i dovuti accorgimenti ( mono e pompanti ), quale delle due preferisci? Ero orientato su un k6 ( mi piace di pi? l'anteriore e il fatto che il catalizzatore non ? saldato ai collettori ), per? da come parli del k8 lo sto rivalutando
Comment