Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema errore c24/27 k7 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema errore c24/27 k7 1000

    Ragazzi buonasera a tutti, ci pongo il mio problema che oramai persiste da circa 2 mesi e in nessun modo lo riesco a risolvere, magari e capitato a qualcuno di voi!
    Il fifetto e questo, la moto ad accezione non da nessun errore fino a quando non passo i 7000 gr e arriva a limitatore a 12.500 senza un perch?, oltretutto per arrivare a quei 12.500 passa un'eternit? e la moto singhiozza in accelerazione!questo problema e arrivato all'improvviso, e entrata perfetta in officina da un amico ed e uscita cos?, hanno solo regolato la punteria, e quando ? stata messa in moto e arrivato questo errore che fa andare meno di una 600 questa piccola bestia.
    All'inizio si pensava fosse la pompa benzina sporca e cosi e stata pulita, poi le bobine 1 e 4 e cos? le o cambiate ma niente, poi o cambiato sensore di giri camme, corpo farfallato completo di iniettori e ancora niente, e oggi o cambiato anche l'impianto elettrico completo, ma indovinate un po, non e cambiato nulla.
    O cambiato anche altri piccoli sensori tipo quello della cassa filtro e quello che si trova attaccato al corpo farfallato attraverso un tubicino, non so pi? che fare, le candele sono anche nuove, o cambiato anche la centralina principale con una originale visto che o quella di Peppo Russo montata ma peggiora soltanto!
    L'unica cosa ancora a da cambiare e il pick up ma non c'? lo dentro,lo dovrei comprare ,e prima di spendere questi soldi visto che nuovo costa 175€ vorrei sapere se potrebbe essere lui il colpevole, magari a preso copi di catena nel regolare le punterei!
    ? possibile che dia questi difetti?
    Grazie per la pazienza.
    Last edited by jennyshilaangelo; 29-09-16, 17:35.

  • Font Size
    #2
    Da manuale GSXR1000:

    C24 (P0351), C25 (P0352), C26 (P0353) or C27 (P0354)
    IGNITION SYSTEM MALFUNCTION .................................. P4-64

    Non riesco a estrapolare la pagina...comunque verifica il sensore TO che dovrebbe essere quello anti ribaltamento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sapresti dirmi dove si trova questo sensore TO?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma il tuo amico meccanico che spiegazione ti ha dato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovrebbe essere sotto la sella e sopra la batteria con una freccia stampigliata sopra che indica "UP"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il meccanico non a cpt cosa sia successo!
            Non lo capisce nemmeno lu, cmq il sensore e quello che a il beccuccio tipo per aspirare aria?? Se e si come posso cpr se e lui il Problema? No ne o di ricambio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jennyshilaangelo View Post
              Ragazzi buonasera a tutti, ci pongo il mio problema che oramai persiste da circa 2 mesi e in nessun modo lo riesco a risolvere, magari e capitato a qualcuno di voi!
              Il fifetto e questo, la moto ad accezione non da nessun errore fino a quando non passo i 7000 gr e arriva a limitatore a 12.500 senza un perch?, oltretutto per arrivare a quei 12.500 passa un'eternit? e la moto singhiozza in accelerazione!questo problema e arrivato all'improvviso, e entrata perfetta in officina da un amico ed e uscita cos?, hanno solo regolato la punteria, e quando ? stata messa in moto e arrivato questo errore che fa andare meno di una 600 questa piccola bestia.
              All'inizio si pensava fosse la pompa benzina sporca e cosi e stata pulita, poi le bobine 1 e 4 e cos? le o cambiate ma niente, poi o cambiato sensore di giri camme, corpo farfallato completo di iniettori e ancora niente, e oggi o cambiato anche l'impianto elettrico completo, ma indovinate un po, non e cambiato nulla.
              O cambiato anche altri piccoli sensori tipo quello della cassa filtro e quello che si trova attaccato al corpo farfallato attraverso un tubicino, non so pi? che fare, le candele sono anche nuove, o cambiato anche la centralina principale con una originale visto che o quella di Peppo Russo montata ma peggiora soltanto!
              L'unica cosa ancora a da cambiare e il pick up ma non c'? lo dentro,lo dovrei comprare ,e prima di spendere questi soldi visto che nuovo costa 175? vorrei sapere se potrebbe essere lui il colpevole, magari a preso copi di catena nel regolare le punterei!
              ? possibile che dia questi difetti?
              Grazie per la pazienza.
              Secondo me cosi' a distanza direi che il motore e' fuori fase,basta poco per avere problemi

              Comment


              • Font Size
                #8
                E avendo il motore fuori fase potrebbe andare in moto e funzionare comunque?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                  E avendo il motore fuori fase potrebbe andare in moto e funzionare comunque?
                  Si se fuori di poco si,fino a un certo limite non fai nemmeno danni,ma ? solo un'ipotesi,solo chi ci ha messo le mani pu? sapere quale problema ha
                  Last edited by teo74; 01-10-16, 22:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Perfetto ti ringrazio, luned? la porto in officina e la faccio controllare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che sia un problema con la batteria ???

                      Last edited by Oengus; 02-10-16, 13:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La batteria e nuova, e prima del problema ci ho fatto circa 1000 km senza nessun errore, la moto a cominciato ad avere problemi subito alla prima accensione, dopo che a sistemato la punteria!
                        luned? la porto da Salvo e controlla la fase!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                          La batteria e nuova, e prima del problema ci ho fatto circa 1000 km senza nessun errore, la moto a cominciato ad avere problemi subito alla prima accensione, dopo che a sistemato la punteria!
                          luned? la porto da Salvo e controlla la fase!
                          allora domani ci vediamo da salvo per i cornetti ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dovrei passare di mattina, se non o intoppi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prendila a ridere ma...raccogli anche qualche H per strada che le hai perse tutte!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X