Io l'ho avuta fino a 2 settimane fa e poi venduta.Ti posso dire che ? una buona base ,se ci lavori un p? dai filo da torcere alle moto piu recenti.Subito ti consiglio di cambiare il mono ,le forcelle sono buone ma revisionate,se gli fai fare la centralina a Peppe e ti monti un cambio elettronico sei apposto.Con 1000 euro fai tutto quello che ti ho scritto.I rapporti io usavo solo -1 davanti e originale dietro con passo 520.Non hai bisogno di coppia ai bassi perche ne ha gia di suo in abbondanza,Senza tc risschi di trovartela sulla testa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx r 1000 k5 pista
Collapse
X
-
Metti uno spessore da 5 mm dietro e davanti la rimetti a 4mm fuori (escluso tappo), provi e semmai reinfili ancora. Io con il WP dietro al max interasse davanti sono a 3 mm di sfilamento.Originally posted by shark81 View PostQuindi di quanto dovrei spessorare per avere lo stesso effetto dei 4mm anteriori? Oppure devo portare la forcella proprio a solo tappo fuori? E nel caso quanto spessoro? Una volta ho letto da qualche parte che il rapporto fra interasse mono e altezza retrotreno (intesa da un punto fisso al codone perpendicolare al perno ruota )? 1 a 3 cui ? se spessoro 1mm il mono il dietro si alza di 3mm
Comment
-
Per ora sono molto combattuto su che fare ,la strada mi inizia a stare stretta e a farmi paura , la pista me lo posso permettere 2 o 3 volte l'anno , ho una R1 solo pista pronta anche se io k5 sarebbe meglio , booooo, intanto prendo appunti , per il mono una buona revisione ? una molla diversa come la vedete?
Comment
-
sicuramente meglio, ma un mono after ? altra cosaOriginally posted by shark81 View PostPer ora sono molto combattuto su che fare ,la strada mi inizia a stare stretta e a farmi paura , la pista me lo posso permettere 2 o 3 volte l'anno , ho una R1 solo pista pronta anche se io k5 sarebbe meglio , booooo, intanto prendo appunti , per il mono una buona revisione ? una molla diversa come la vedete?
PS: se x caso ci vuoi mettere una molla hyperpro, ne ho una in vendita nel mercatino a 80€ (codice molla: 911)Last edited by polsogrippato; 13-11-16, 19:39.
Comment
X

Comment