Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Principino View Post
    questo trolleggia sulle varie sezioni lasciatelo perdere, ? evidente che non ha altro da fare che scrivere caxxate!
    ritornando alla moto che dire
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    WOWWWWWWWWWWW
    C'hai ragione.

    Comment


    • Font Size
      #92
      A me me piace.... comunque prende giri davvero velocemente.... furba l'idea di mettere tutto nello scaricozzo.... sar? ripetitivo ma con pochi centinaia d'euro levi il bombolone e hai una moto con scarico decente

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by il rosc View Post
        A me me piace.... comunque prende giri davvero velocemente.... furba l'idea di mettere tutto nello scaricozzo.... sar? ripetitivo ma con pochi centinaia d'euro levi il bombolone e hai una moto con scarico decente
        L'unico scarico di serie Bello ? stato quello del k5

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by il rosc View Post
          A me me piace.... comunque prende giri davvero velocemente.... furba l'idea di mettere tutto nello scaricozzo.... sar? ripetitivo ma con pochi centinaia d'euro levi il bombolone e hai una moto con scarico decente
          ciao

          mi sono perso il passaggio, mi ridite che c'? nel bussolo? graziie

          Comment


          • Font Size
            #95
            Sbaglio o c'? una sorta di catalizzatore alla fine dei collettori?

            Comment


            • Font Size
              #96
              consegna

              oggi mi ha chiamato il concessionario, la consegna della base ? passata dal 10 marzo al 20.... 22 marzo

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by santirsv4 View Post
                oggi mi ha chiamato il concessionario, la consegna della base ? passata dal 10 marzo al 20.... 22 marzo
                inizialmente si parlava di fine febbraio per la consegna della base

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  jean71

                  no, inizialmente si parlava la base fine marzo, e la r giugno. poi si ? detto la base 10 marzo la r maggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by kingblack View Post
                    Puoi spiegarti meglio?
                    Era una battuta.
                    Come vuoi che sia, una bomba di moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Christopher1979 View Post
                      Era una battuta.
                      Come vuoi che sia, una bomba di moto.
                      Ocio che se commenti senza faccine e dopo commenti negativi non si capisce una mazza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ocio che se commenti senza faccine e dopo commenti negativi non si capisce una mazza...

                        Ti pare che vada meno di una k5?
                        Ovvio che era una battuta.
                        Si chiedeva come andava, non l'ho provata, ma penso che sia una moto incredibile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Jean71 View Post
                          Tutto il mio gruppo (e non siamo pochi )usa la moto solo pista e non fa gare e quattro di loro hanno scelto gi? Suzuki proprio per i contenuti.
                          E chi sono io per dire che non hanno fatto bene? Io parlo per me. Sono fissato con la Honda ma, forse, 25000? di Cbr Sp per usarla solo in pista non ce li butterei nemmeno io.

                          Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            per un momento ? apparso su FB un banner di promoracing per la prova della suzuki al mugello e su altre piste nel periodo aprile maggio...ho provato a chiamare ma il numero era sempre occupato poi il post ? stato rimosso

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by ciaps View Post
                              per un momento ? apparso su FB un banner di promoracing per la prova della suzuki al mugello e su altre piste nel periodo aprile maggio...ho provato a chiamare ma il numero era sempre occupato poi il post ? stato rimosso
                              si pu? chiamare direttamente promo racing.. a me ha detto che in ogni modo bisogna essere prenotati alla giornata,, poi paghi ?30 che sarebbe un assicurazione e fai un turno con la nuova Suzuki..

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Jean71 View Post
                                si pu? chiamare direttamente promo racing.. a me ha detto che in ogni modo bisogna essere prenotati alla giornata,, poi paghi ?30 che sarebbe un assicurazione e fai un turno con la nuova Suzuki..
                                fatto ....prenotato per il 20/05...fra l'altro per chi ha una suzuki il costo della giornata prevede un piccolo sconto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X