Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Costo?
Cmq molto bello esteticamente,se va bene quanto ? bello...
come l'ohlins
siamo di poco sopra i 1.000
a parte che l'ohlins costa q,si 1400 (sti cazzi lo sto ancora aspettando ) .. cosa ti ha portato a fare q,sta scelta??
si ma a 1.400 non lo vende nessuno...diciamo che lo pagherai 1.100/1.200 da montare!!!!
ed il matris costa 1.300 e spiccioli di listino !!!
volevo provarlo...ne ho sentito parlare bene...come materiali usati dicono sia al TOP...poi la prova la far? in pista!!!
il problema ? che l'ohlins si conosce...si hanno gi? i paramentri ed ? una garanzia!!!
Speriamo che la mia scelta sia ripagata!!!
sulla bonta' del prodotto di certo nn metto becco visto che nn lo conosco... ma propio xche' ci sono 200 euro io nn me la sentirei di "rischiare" un prodotto nuovo, che sara' pure la top come materiali ma che pochi conoscono e sanno eventualmente settarlo
poi ovvio che alla libidine nn si comanda
Confermato! Marted? consegno moto in Bitubo x sostituzione Mono e ammortizzatore di sterzo regolabile.
Non appena la prover? vi dir? il comportamento del tutto, infatti il mono posteriore in questi ultimi giorni tra Rijeka e Adria ha messo in evidenza tutti i suoi limiti, infatti impossibile trovare un setup giusto, troppo morbido o troppo rigido, vedendo anche come riduceva la gomma posteriore sul bordo esterno.
Comment