Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo gsx r 600 k4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico completo gsx r 600 k4

    Ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo francesco e possiedo un gsx r 600 k4 sul quale volevo montare uno scarico completo,ma per questo modello non ho trovato nulla quindi volevo capire se si poteva montare qualche cosa di un altro anno tipo ne avevo visto uno per il k1 k2 nuovo ad un prezzo davvero conveniente e sopratutto avevo visto queste immagini nel forum quindi volevo sapere quali erano questi collettori,perche a me non sembrano quelli originali del k4 grazie anticipatamente
    daidegasforum.com/forum/suzuki/392309-scarico-completo-suzuki-gsx-r-600-k4.html

  • Font Size
    #2
    Ciao Francesco! Mi sembra strano che tu non riesca a trovare uno scarico completo......, ma lo stai cercando usato o nuovo?

    Perch? usato sicuramente ? pi? difficile e generalmente un completo usato ? anche "racing" ovvero non proprio omologato per strada....

    In ogni caso qui sul forum abbiamo un filo diretto sia con Arrow che con diversi commercianti di parti aftermarket e sono sicuro che chiedendo a loro risolvi il problema!!!

    Comment

    X
    Working...
    X