Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi USA GSX-R 1000 e 1000R 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzi USA GSX-R 1000 e 1000R 2017

    Suzuki ha dichiarato i prezzi per il mercato USA della GSX-R 1000




    Suzuki ha annunciato il prezzo della sua nuova GSX-R 1000 2017 per il mercato americano.

    In base alle informazioni fornite da Suzuki USA la GSX-R 1000 2017 avr? un prezzo, convertito in euro, di 13.719 al lordo delle imposte, invece la versione 1000R avr? un prezzo ovviamente superiore, viste le dotazioni aggiuntive, di 15.974 euro, sempre al lordo delle imposte


    Con questi prezzi Suzuki dichiara guerra (commercialmente parlando) alle altre marche negli Stati Uniti, infatti nella stessa fascia di moto ad esempio la Yamaha R1 ha un costo di 15.692 euro e la Kawasaki ZX-10R al loro delle imposte costa 15.128 euro. Anche la BMW e la Honda costano pi? della Suzuki, infatti la S1000RR 2017 ? a circa 14.750 euro e la nuova CBR 1000RR 15.974 euro (18.793 per la versione SP).

    Nel caso in cui Suzuki volesse mantenere questa politica di prezzi rispetto alle rivali, la Suzuki GSX-R 1000 20177 potrebbe essere venduta ad un prezzo stimando di 18.500 euro (circa 2000 euro in pi? della versione 2016, il cui prezzo di listino ? di 16.499 euro) e per la versione 1000R dovrebbe rimanere sotto la barriera dei 21mila euro.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post

    Nel caso in cui Suzuki volesse mantenere questa politica di prezzi rispetto alle rivali, la Suzuki GSX-R 1000 20177 potrebbe essere venduta ad un prezzo stimando di 18.500 euro (circa 2000 euro in pi? della versione 2016, il cui prezzo di listino ? di 16.499 euro) e per la versione 1000R dovrebbe rimanere sotto la barriera dei 21mila euro.
    Io er0 rimasto ai prezzi gi? diffusi di 15.590 e 18.990.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pebis View Post
      Io er0 rimasto ai prezzi gi? diffusi di 15.590 e 18.990.....
      I prezzi sono quelli 15990 e 18990 pi? messa in strada, da scontare, ma il listino ufficiale Suzuki non ? ancora uscito, non darei molto peso ai prezzi del mercato americano

      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        In USA non credo che paghino IVA al 22 %... dai noi sar? sicuramente ritoccato al rialzo.
        Last edited by monoblocco; 17-01-17, 05:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il prezzo della R ? 18.990 contratto alla mano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao jean, complimenti x l'acquisto, se il prezzo e' quello che dici tu direi che suzuki e' senza dubbio la moto col miglior rapporto qualita' prezzo, tralasciando l'aspetto estetico che puo' piacere o no, nessun altra moto pou' vantare una dotazione del genere a meno di 20000 euro. Se poi dovesse anche andare forte e bene x quello che sono le aspettative direi che saranno volatili x diabetici x tutti.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Gigi, da amante del marchio confido molto nella moto.. Speriamo che le consegne siano celeri..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monoblocco View Post
                In USA non credo che paghino IVA al 22 %... dai noi sar? sicuramente ritoccato al rialzo.
                Non hanno sicuramente l'IVA ai nostri livelli, in compenso hanno le tasse di importazione alte, i prezzi in Italia sono quelli, i contratti sono gi? stati chiusi da molte persone

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jo80 View Post
                  Non hanno sicuramente l'IVA ai nostri livelli, in compenso hanno le tasse di importazione alte, i prezzi in Italia sono quelli, i contratti sono gi? stati chiusi da molte persone

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                  Bene allora, una sportiva cos? ben dotata e a quel prezzo ? molto allettante .

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X