Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita olio guarnizione albero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perdita olio guarnizione albero

    Ciao Ragazzi mi sta succedendo una cosa molto strana, dal mio gsx-r 760 k6 vedo filtrare dell'olio dalla guarnizione del contralbero motore... ? grave?
    Cosa mi potrebbe succedere se non lo cambio visto che x farlo devo aprire il motore?
    ringrazio tutti in anticipo x l'aiuto...

  • Font Size
    #2
    ma intendi l'alberino dove ? innestata la leva cambio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate ma non sono bravo con le spiegazioni ....ci provo.. ? una guarnizione rotonda sul lato sinistro appena sopra il filtro olio motore ( nel manuale d'officina capitolo 3-22 la foto num. 4 ? quella guarnizione sopra l'interruttore pressione olio) ho gi? messo un po' di pasta nella speranza che funzionasse ma purtroppo no , ci speravo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questa foto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esatto grazie ....in alto in centro alla foto c'? una guarnizione nera e da l? mi filtra olio
          Aiuto che faccio

          Imgur: The most awesome images on the Internet

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? un paraolio e va inserito a pressione dall'esterno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie... ma come!!Sabato pomeriggio sono passato in concessionario e il meccanico mi ha detto che bisogna aprire il motore e metterlo dall'interno e che costerebbe una fucilata..

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me mi sembra un comune paraolio-tappo che viene usato all'estremit? dell'albero motore o albero di bilanciamento che viene inserito dall'esterno , per avere la certezza bisognerebbe vederne uno nuovo per capire se va effettivamente inserito dall'esterno altrimenti il lavoro si farebbe impegnativo, bisognerebbe separare il basamento come ti ? stato detto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma ? pericoloso che trasuda olio??? Cosa pu? succedere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pericoloso a livello meccanico che si rompe il motore no, ma se la perdita ? copiosa non ? bello andare in giro con un motore che perde olio, io al tuo posto cercherei il paraolio nuovo poi avendolo a vista si capirebbe se va istallato dall'esterno o interno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gurdando l'esploso sembra il n.29 cio? questo
                      Ci assomiglia?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bravissimo per la ricerca! ? proprio quello e va inserito dopo aver aperto il motore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quindi per sostituire un pezzo che costa 5 euro,bisogna aprire il motore e spenderne a centinaia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da come ? fatto mi sembra che debba essere inserito dall'esterno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie ragazzi...Mi sembra proprio Quella e purtroppo la parte pi? larga io non la vedo quindi sar? all'interni....Caz..
                              Anche perch? come faccio dall'esterno a spingerla dentro se dall'altra parte ho il mozzo? La mia foto voi non la vedete? Ho inserito un link con la foto della guarnizione della mia moto..per ora trovo a terra circa 10 goccie dopo una giornata di pista, se peggiora quindi devo mettere mano al portafoglio? grazie ancora a tutti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X