Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by beriberi_91 View Post
    No matt, assolutamente .
    la gixxer si guida meglio e va pi? forte della R1, dovreste provarla.
    la mia ? una scelta estetica, la gixxer ? bellissima ma non mi dice niente di particolare poi ho gusti strani io


    facciamo cosi, prendi il suzuki r, lo prepari bene bene, la provi x un anno e poi ce la scambiamo con la mia r1

    Comment


    • Font Size
      #317
      :P ti far? sapere.
      Per adesso mi son preso la pit bike per allenarmi e tornare a far scorrere sta moto :P
      comunque qualunque domanda , alla quale io possa rispondere , vi risponder?

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by beriberi_91 View Post
        Con la R apparte la gestione elettronica quindi Launch control e quickshift su due modalit? (50 e 75 ms di taglio) gi? di serie, l'altra unica differenza ? quella dell'ABS cornering , impropriamente chiamato cornering qua in Italia.
        Su standard montando il quickshift originale potremo comunque avere la selezione da cruscotto di ON o OFF con la modalit? unica 75 ms.
        Tornando all'ABS cornering grazie alla piattaforma inerziale su entrambi i modelli abbiamo l'antimpennamento della ruota posteriore , che inizialmente vi sembrer? di far allungare la frenata perch? non si ha la sensazione del mono che va a pacco sul culo, ma la moto frena e anche tanto.
        Per la versione R c'? anche la funzionalit? sull'asse di rollio , percui io posso tranquillamente entrare in curva con i freni tirati, con il mantenimento della stessa pressione sulla leva del freno, il sistema comunicando in linea CAN con pompa ABS e ECM decide quanto io possa frenare effettivamente .
        In parole povere io posso strizzare la leva da criminale e lei comunque mi eviter? sia la chiusura dell'anteriore sia l'alzamento della moto, fermo restando che sia una cosa cercata , da pilota insomma.
        Su uso stradale e dovessi spaventarmi, la moto valuta quanto frenare per evitare di chiudere o appunto rialzarmi, ma se io mi spaventassi e la tirassi su di forza, la piattaforma inerziale misurer? una accelerazione contraria che porter? appunto a una diversa gestione della frenata.
        Grazie alla nuova pompa ABS Bosch e il sistema PWM (valvole microimpulsi) abbiamo anche la sensazione in caso di attivazione ABS di un rilascio della leva, non avendo pi? quella brutta sensazione di tac-tac-tac.
        Se volessi provare effettivamente tutta la funzionalit? di questo sistema , ? disponibile su DL1000AL8 V-strom 1000 2018, nei vari demo ride suzuki in giro per l'italia


        E poi a livello tecnico , questa moto oltre alla fasatura variabile di derivazione MotoGP, ha il cambio estraibile!
        Salve ,vorrei sapere quando sar? disponibile il cambio elettronico blipper originale per la base grazie

        Comment


        • Font Size
          #319
          ciao gianfranco, al momento non c'? nulla di ufficiale!
          TI tocca ancora aspettare. Non si era parlato di Blipper per?

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by beriberi_91 View Post
            ciao gianfranco, al momento non c'? nulla di ufficiale!
            TI tocca ancora aspettare. Non si era parlato di Blipper per?
            Cosa intendi quando affermi che ha un potenziale enorme ma c'? sempre un ma?

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by sakko View Post
              Cosa intendi quando affermi che ha un potenziale enorme ma c'? sempre un ma?
              strumentazione doppia centralina, can ecc ma al momento non ha il data logger e gps, al momento ripeto.
              impianto frenante ottimo ma sta pompa bruttina.
              ? un ottima base di partenza, a usarla su strada non toccherei una vite, su pista subito cambio di pedane perch? flettono , valvole allo scarico e pair...
              per? ripeto io la vedo con occhio critico perch? non dico tutti i week end ma quasi la provo in pista questo periodo...
              Sinceramente non ho mai provato una moto e essere "veloce" passatemi il termine , dal primo turno, e con la gixxer puoi farlo

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by beriberi_91 View Post
                strumentazione doppia centralina, can ecc ma al momento non ha il data logger e gps, al momento ripeto.
                impianto frenante ottimo ma sta pompa bruttina.
                ? un ottima base di partenza, a usarla su strada non toccherei una vite, su pista subito cambio di pedane perch? flettono , valvole allo scarico e pair...
                per? ripeto io la vedo con occhio critico perch? non dico tutti i week end ma quasi la provo in pista questo periodo...
                Sinceramente non ho mai provato una moto e essere "veloce" passatemi il termine , dal primo turno, e con la gixxer puoi farlo
                Da oggi comincio il rodaggio alla mia R.. Mi interessa tanto se faranno il GPS per i tempi sul giro. Visto che la user? solo pista ho gi? preso pedale pompa freno e tubi in treccia..

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Ottimo.io aspetto la mia R ancora oggi passo in concessionaria.anche io solo uso pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by beriberi_91 View Post
                    ciao gianfranco, al momento non c'? nulla di ufficiale!
                    TI tocca ancora aspettare. Non si era parlato di Blipper per?
                    Grazie mille per la risposta beriberi 91

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by beriberi_91 View Post
                      valvole allo scarico e pair...
                      puoi spiegare nel dettaglio? grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by beriberi_91 View Post
                        quickshift su due modalit? (50 e 75 ms di taglio) gi? di serie

                        all'atto pratico come si traduce questa differenza di valori ?
                        Last edited by Pinzo™; 27-05-17, 14:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Stasera rispondo ragazzi, ora ho un turno da fare col Davide polo ����

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by Jean71 View Post
                            Da oggi comincio il rodaggio alla mia R.. Mi interessa tanto se faranno il GPS per i tempi sul giro. Visto che la user? solo pista ho gi? preso pedale pompa freno e tubi in treccia..
                            Per? mandaci qualche foto

                            Hai Facebook ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by Jean71 View Post
                              Da oggi comincio il rodaggio alla mia R.. Mi interessa tanto se faranno il GPS per i tempi sul giro. Visto che la user? solo pista ho gi? preso pedale pompa freno e tubi in treccia..
                              io mi son messo un po' a guardare , secondo me ? predisposto tutto il sistema, nella L8 magari ci sar? ma non ti so dire nulla. Se guardi il connettore ci son possibilit? per altre connessioni , senza contare la possibilit? di collegarlo in can

                              Originally posted by gianfranco82 View Post
                              Grazie mille per la risposta beriberi 91
                              di niente

                              Originally posted by maatt View Post
                              puoi spiegare nel dettaglio? grazie
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              all'atto pratico come si traduce questa differenza di valori ?
                              prima di tutto la stesso rinvio del cambio col 50 ms necessita meno corsa quindi appena tocco col piede cambia, e poi tecnicamente ? proprio la durata del taglio di accensione per l'inserimento o scalata marcia.
                              50 ms pi? sensibile e veloce (uso racing), 75 ms pi? rinvio leva quindi per un pilota che tira le fucilate col piede potrebbe andare meglio e taglio appunto di 75 ms. La 75 ms ? la modalit? che avr? la standard col cambio QS originale.
                              Sul cruscotto della R avrete QS ON/OFF , MODE 1: 75 ms, MODE 2 :50 ms.
                              Oh poi raghi, con tutta la ottima funzionalit? dei sistemi di cambi elettronici in giro , ma , come per BMW PRO l'originale ? l'originale... quando scali apre anche il corpo farfallato..

                              Originally posted by manursv4 View Post
                              Per? mandaci qualche foto

                              Hai Facebook ?
                              io ho una foto con una R un "po'" particolare
                              Last edited by beriberi_91; 28-05-17, 15:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                il fotografo era ubriaco ?
                                farla dritta no....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X