Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by ilCONDOR View Post
    Io sapevo che un cambio marcia pi? veloce ? meno dannoso agli ingranaggi di uno lento. Si consiglia sempre di essere veloci e decisi sulla leva del cambio.
    Ora sono confuso...
    qua si parla di taglio di corrente

    Comment


    • Font Size
      #377
      Qualche buon anima con la R mi pu? spiegare come si abilita in lunch e se c'? il limitatore pit lane?

      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #378
        Qualche buon anima ci indica invece quale cambio elettronico installare sulla base ,se prendere l ufficiale Suzuki per garanzia etc...quando esce e a che prezzo?

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #379
          Notizie riportare, non ci posso mettere la mano sul fuoco, da settembre, costo circa 600?, un solo tempo di taglio fisso, cos? me l'hanno raccontata

          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #380
            Ok grazie....naturalmente non blipper immagino

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #381
              Si, blipper, sempre da quello che dicono in Suzuki in questi giorni

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by jo80 View Post
                Si, blipper, sempre da quello che dicono in Suzuki in questi giorni

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                Suzuki chi?

                Originally posted by boeing747 View Post
                Ok grazie....naturalmente non blipper immagino

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                blipper, confermo.

                Originally posted by jo80 View Post
                Notizie riportare, non ci posso mettere la mano sul fuoco, da settembre, costo circa 600€, un solo tempo di taglio fisso, cos? me l'hanno raccontata

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                Si, al tuo contatto l'ho raccontata bene. Penso.

                Originally posted by boeing747 View Post
                Qualche buon anima ci indica invece quale cambio elettronico installare sulla base ,se prendere l ufficiale Suzuki per garanzia etc...quando esce e a che prezzo?

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                Allora al momento di ufficiale !!! si pu? montare un cambio elettronico qualunque con centralina yoshimura dedicata. Occhio perch? se ci son problemi senza seguire la circolare di Suzuki Italia poi ? fuori garanzia. Ripeto, appena ho l'ufficialit? vi do io la info. Le chiacchiere stanno a zero, passa anche da me la notizia, quindi pazientate.

                Originally posted by jo80 View Post
                Qualche buon anima con la R mi pu? spiegare come si abilita in lunch e se c'? il limitatore pit lane?

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                Niente limitatore di pit lane.
                A moto accesa tieni premuto di nuovo lo start per due secondi. Sul cruscotto hai la doppia L e il limitatore di giri attaccato pi? parzializzazione della piattaforma inerziale
                Last edited by beriberi_91; 06-06-17, 17:17.

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Beriberi tienici informati sui costi soprattutto....thanks

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by boeing747 View Post
                    Beriberi tienici informati sui costi soprattutto....thanks

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    certo boeing, ? che mi fa sorridere.. ai corsi tecnici del gsx-r che ho preparato e relazionato con un collega, non ? stato detto nulla di questo

                    ovviamente saprete tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by beriberi_91 View Post
                      Suzuki chi?


                      blipper, confermo.


                      Si, al tuo contatto l'ho raccontata bene. Penso.


                      Allora al momento di ufficiale !!! si pu? montare un cambio elettronico qualunque con centralina yoshimura dedicata. Occhio perch? se ci son problemi senza seguire la circolare di Suzuki Italia poi ? fuori garanzia. Ripeto, appena ho l'ufficialit? vi do io la info. Le chiacchiere stanno a zero, passa anche da me la notizia, quindi pazientate.



                      Niente limitatore di pit lane.
                      A moto accesa tieni premuto di nuovo lo start per due secondi. Sul cruscotto hai la doppia L e il limitatore di giri attaccato pi? parzializzazione della piattaforma inerziale
                      Grazie per la info sul lunch, per il resto mi sembra di essere stato chiaro, voci riportate e non verificate, anche perch? per me il problema non sussiste, ho gi? tutto...... Ovviamente le voci arrivano dalle persone a cui avete fatto i corsi, che prima hanno detto che si poteva installare il sensore della R, poi che non sarebbe stato possibile mettere il QS, poi che si poteva ma i costi erano proibitivi, in fine che uscir? a settembre ad un costo limitato. Penso ci sia un po di confusione in giro, certo non volevo alimentarla io, ma qualcuno forse l'ha fatto

                      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by beriberi_91 View Post
                        Allora al momento di ufficiale !!! si pu? montare un cambio elettronico qualunque con centralina yoshimura dedicata. Occhio perch? se ci son problemi senza seguire la circolare di Suzuki Italia poi ? fuori garanzia. Ripeto, appena ho l'ufficialit? vi do io la info. Le chiacchiere stanno a zero, passa anche da me la notizia, quindi pazientate.

                        posso farti una domanda?

                        se la prendo, per romanticismo vorrei mettere il completo Yoshimura, sul sito vedo questo:

                        Yoshimura GSX-R1000 2017 Alpha T Titanium Exhaust Titanium Muffler



                        poi per la mappa? qual'? l'approccio migliore? ne da una la yoshi? se si prende da suzuki questo (si pu?? da un conce competente qua in romagna ancora non sapevano nulla) ne da una suzuki? se s?, prevede gi? il filtro?
                        meglio tagliare la testa al toro e andare da un preparatore bravo a farla al banco? in questo caso su che centralina?



                        _
                        Last edited by maatt; 06-06-17, 20:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by jo80 View Post
                          Grazie per la info sul lunch, per il resto mi sembra di essere stato chiaro, voci riportate e non verificate, anche perch? per me il problema non sussiste, ho gi? tutto...... Ovviamente le voci arrivano dalle persone a cui avete fatto i corsi, che prima hanno detto che si poteva installare il sensore della R, poi che non sarebbe stato possibile mettere il QS, poi che si poteva ma i costi erano proibitivi, in fine che uscir? a settembre ad un costo limitato. Penso ci sia un po di confusione in giro, certo non volevo alimentarla io, ma qualcuno forse l'ha fatto

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                          Ovviamente, io ti parlo di livello tecnico con la sola centralina yoshimura, per questo ti dico che nonostante sia gi? successo quel che ? successo con sto montaggio possibile o meno del QS non vogliamo parlare senza ufficialita. All'inizio era partito con cella di carico solo in salita, ora si avr? anche il blipper quindi ? stato un cambio in meglio...

                          Originally posted by maatt View Post
                          posso farti una domanda?

                          se la prendo, per romanticismo vorrei mettere il completo Yoshimura, sul sito vedo questo:

                          Yoshimura GSX-R1000 2017 Alpha T Titanium Exhaust Titanium Muffler



                          poi per la mappa? qual'? l'approccio migliore? ne da una la yoshi? se si prende da suzuki questo (si pu?? da un conce competente qua in romagna ancora non sapevano nulla) ne da una suzuki? se s?, prevede gi? il filtro?
                          meglio tagliare la testa al toro e andare da un preparatore bravo a farla al banco? in questo caso su che centralina?



                          _
                          Quello ? solo un terminale, puoi tranquillamente montarlo. Con la linea di scarico completa devi far inibire le valvole allo scarico e mappare sicuramente. Di aperto non c'? nulla quindi devi andare da qualcuno che ha aperto la originale. E si, non c'? ancora nessun kit pronto... Ne da yoshimura e ne d? Suzuki
                          Last edited by beriberi_91; 06-06-17, 20:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Confermo pienamente. Per tale motivo alcuni di noi hanno optato per un bel terminale, si parte a girare e via. Tra un paio.di mesi quando sar? chiaro come procedere monteremo il.completo con un elettronica adeguata per poter fare una mappa corretta. Probabilmente Peppo ? quello piu avanti sul tema

                            Certamente montare oggi un completo e girare magri, con spie di errore accese tra valvole allo scarico tolte etc, non va bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Pensate che anche il semplice pignone non ? ancora disponibile da nessuno con passo 520. Come immagino abbiano fatto i pionieri della stock, ho preso quello della 2009 e fatto fare dalla rettifica un rasamento da 0,5.. su molte cose purtroppo siamo ancora in alto mare

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by beriberi_91 View Post
                                Quello ? solo un terminale
                                perbacco... pensavo che per 2.269,00 $ fosse il completo

                                chiss? allora a quanto lo faranno...

                                cavoli mi sembra di capire che siamo molto indietro per metterla gi? da pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X