Originally posted by maatt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG
Collapse
X
-
No ragazzi non fate scherzi, uno yoshi usa su suzuki e' una maialata........yoshi jap r11 e' di un altra categoria....a mio parere naturalmente
Comment
-
Anch'io vorrei montare lo yoshimura ma ho visto che non ? omologato per uso stradale. Avete notizie della produzione di terminali omologati, oltre a quelli gi? prodotti da Arrow?Originally posted by beriberi_91 View PostOvviamente, io ti parlo di livello tecnico con la sola centralina yoshimura, per questo ti dico che nonostante sia gi? successo quel che ? successo con sto montaggio possibile o meno del QS non vogliamo parlare senza ufficialita. All'inizio era partito con cella di carico solo in salita, ora si avr? anche il blipper quindi ? stato un cambio in meglio...
Quello ? solo un terminale, puoi tranquillamente montarlo. Con la linea di scarico completa devi far inibire le valvole allo scarico e mappare sicuramente. Di aperto non c'? nulla quindi devi andare da qualcuno che ha aperto la originale. E si, non c'? ancora nessun kit pronto... Ne da yoshimura e ne d? SuzukiLast edited by p3k; 07-06-17, 18:52.
Comment
-
-
Il problema credo sia anche a livello di omologazione x emissioni, oltre che x il rumore. Se il catalizzatore ? nel terminale, e lo vuoi cambiare, per essere 100% in regola, il terminale che monti dovrebbe avere la doppia omologazioneOriginally posted by p3k View PostAnch'io vorrei montare lo yoshimura ma ho visto che non ? omologato per uso stradale. Avete notizie della produzione di terminali omologati, oltre a quelli gi? prodotti da Arrow?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Alla presentazione mi sembra mi avessero detto che era nel terminale... Aspettiamo conferme... Se fosse vero che nel terminale non c'? faccio festa... Ma allora non mi spiego perch? sia cos? grande...Originally posted by santirsv4 View Postnel terminale non c'? nessun catalizzatore, lo staccato ed ? un tubo diretto senza catalizzatori e senza deviazioni
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
wiulma
si ? vero lo hanno detto ma lo smontato e non ce nulla. stamattina ho parlato con un rappresentante della suzuki italia e mi ha detto che due giorni addietro hanno saputo che a settembre arriva il cambio della r cio? sia a salire che a scendere da montare sulla base
Comment
-
speriamo che non costi un bottoOriginally posted by santirsv4 View Postsi ? vero lo hanno detto ma lo smontato e non ce nulla. stamattina ho parlato con un rappresentante della suzuki italia e mi ha detto che due giorni addietro hanno saputo che a settembre arriva il cambio della r cio? sia a salire che a scendere da montare sulla base
Comment
-
-
mitico rappresentante di suzuki italiaOriginally posted by santirsv4 View Postsi ? vero lo hanno detto ma lo smontato e non ce nulla. stamattina ho parlato con un rappresentante della suzuki italia e mi ha detto che due giorni addietro hanno saputo che a settembre arriva il cambio della r cio? sia a salire che a scendere da montare sulla base
devi pazientareOriginally posted by p3k View Postsolo con yoshi o anche con altre case? akra?
parlo sempre di scarichi omologati
Comment
X

Comment