Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by Motosound View Post
    Arrow, va molto bene da quello che mi dicono.
    vedo che ce ne sono in giro infatti...

    per? mi garbava presentarmi dal conce e chiedere un prezzaccio per la moto+completo yoshi... una volta li vendevano diretti le conce e facevano offerte

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by maatt View Post
      vedo che ce ne sono in giro infatti...

      per? mi garbava presentarmi dal conce e chiedere un prezzaccio per la moto+completo yoshi... una volta li vendevano diretti le conce e facevano offerte
      Per ora no, non ne hanno

      Comment


      • Font Size
        #423
        Io prender? terminale arrow omolagato+collettori racing, abbinato a filtro aria P16 e mappatura. Mi diceva ieri un meccanico che segue questa moto che c'? molta differenza tra con o senza cat!!

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by Taddoshi View Post
          Io prender? terminale arrow omolagato+collettori racing, abbinato a filtro aria P16 e mappatura. Mi diceva ieri un meccanico che segue questa moto che c'? molta differenza tra con o senza cat!!
          Mappatura su centralina originale o aggiuntiva?

          Poi su questa moto cosa "bisogna" fare ad esclusione delle preparazioni? Ad esempio tubi in treccia... filtro gi? mi dici di si (ad es. sulle Bmw Serri dice che sono meglio gli originali)... ciclistica? freni?

          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by maatt View Post
            Mappatura su centralina originale o aggiuntiva?

            Poi su questa moto cosa "bisogna" fare ad esclusione delle preparazioni? Ad esempio tubi in treccia... filtro gi? mi dici di si (ad es. sulle Bmw Serri dice che sono meglio gli originali)... ciclistica? freni?
            Far? mappare la centralina originale con abilitazione blipper ed esclusione sistemi antinquinamento. Per i tubi li monter? in treccia escludendo l'abs molto probabilmente. Per la ciclistica per ora la provo cos?, appena sar? disponibile prender? il mono specifico ohilins perch? anche se sono un fermo il mono originale ? l'unica cosa con cui mi sono trovato male in pista ( con le mie precedenti moto ), non avendo la versione R lo sostituir? . Per i freni cambier? le pasticche e basta, senza stare a cambiare pompe,pinze ecc...

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by Jean71 View Post
              pzr.. 200?
              Ho letto dei post dove si metteva seriamente in discussione la funzionalit? di questa antenna, sei riuscito a provarla sulla moto nuova? Come va?

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by jo80 View Post
                Ho letto dei post dove si metteva seriamente in discussione la funzionalit? di questa antenna, sei riuscito a provarla sulla moto nuova? Come va?

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                A Magione qualche giro lo ha saltato quasi sicuramente perch? sulla piastra di sterzo puntava troppo sul pilota. Ora gli ho fatto una piastrina per stare in piano.. L'ho provato davanti casa e funziona benissimo.. la cosa migliore comunque sarebbe metterlo dietro il codone, come ce l'avevo sulla 1198.., non perdeva un giro, era un pzr 10 Hertz figuriamoci questo che ? un 50 Hertz ed ha gi? tutte le piste impostate

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Volevo postare qualche foto in configurazione pista ma non sono proprio capace..

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by Jean71 View Post
                    A Magione qualche giro lo ha saltato quasi sicuramente perch? sulla piastra di sterzo puntava troppo sul pilota. Ora gli ho fatto una piastrina per stare in piano.. L'ho provato davanti casa e funziona benissimo.. la cosa migliore comunque sarebbe metterlo dietro il codone, come ce l'avevo sulla 1198.., non perdeva un giro, era un pzr 10 Hertz figuriamoci questo che ? un 50 Hertz ed ha gi? tutte le piste impostate
                    Grazie mille

                    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Che cosa dovrebbe variare la configurazione display in modalit? Pista? Non l'ho ancora provata....per caso ? possibile attaccarci un ricevitore gps cos? fa vedere i tempi sul display grande e non in un cronometro piccolo aftermarket?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by Taddoshi View Post
                        Che cosa dovrebbe variare la configurazione display in modalit? Pista? Non l'ho ancora provata....per caso ? possibile attaccarci un ricevitore gps cos? fa vedere i tempi sul display grande e non in un cronometro piccolo aftermarket?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        nella configurazione pista sul display vengono eliminati i consumi di carburante ? i chilometri parziali, esce fuori un bel cronometro ben visibile a cui io ho abbinato un gps della PZR.

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by Jean71 View Post
                          nella configurazione pista sul display vengono eliminati i consumi di carburante ? i chilometri parziali, esce fuori un bel cronometro ben visibile a cui io ho abbinato un gps della PZR.


                          Questa mattina ho cambiato impostazione display per vedere come fosse, mi sembra ben leggibile. Il cronometro fornisce solamente il tempo finale senza intertempi?



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Originally posted by Taddoshi View Post
                            Questa mattina ho cambiato impostazione display per vedere come fosse, mi sembra ben leggibile. Il cronometro fornisce solamente il tempo finale senza intertempi?



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Nessun intertempo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by Jean71 View Post
                              13 alto socio.. comunque la moto ? molto agile
                              motore sempre pieno a tutti i giri frenata senza ABS strepitosa, ma il pregio pi? grande ? il cambio.. Il primo approccio in pista ? stato veramente super vedremo con le prossime pistate soprattutto a Mugello
                              Torni a Magione a breve?, come era allestita, tutto originale incluse pastiglie freno solo gomme, oppure hai gi? su Z04, pedane etc.etc.

                              Grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by Topax'82 View Post
                                Torni a Magione a breve?, come era allestita, tutto originale incluse pastiglie freno solo gomme, oppure hai gi? su Z04, pedane etc.etc.

                                Grazie
                                Ciao, il 14 ci sono io. Moto uguale.a quella di jean scolpite nella.roccia abbruzzese

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X