Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Suzuki GSX-R 1000 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova Suzuki GSX-R 1000 2017

    In molti la aspettavano da diverso tempo e lei si ? fatta attendere, per poi fare la sua comparsa da primadonna. E' la nuova Suzuki GSX-R 1000 che, tra le altre caratteristiche, sfoggia un motore da 202 cavalli con distribuzione a fasatura variabile, oltre ad una piattaforma inerziale a sei assi. Costa 16590 Euro e verr? affiancata dalla pi? specialistica GSX-R1000R.

    Prova Suzuki GSX-R 1000 2017






  • Font Size
    #2
    Ah forte, anche l'articolo, insomma alla fine ? l'articolo pi? istituzionale di questa cosa qua giusto?

    http://www.daidegasforum.com/forum/4...-test-ddg.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      , Provata a Mugello il primo aprile insieme a Stradivari.. La moto va veramente bene e sono stracontento di averla ordinata a novembre

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha davvero un migliaio di euro di T-Drive di serie?

        nella comparativa di MCN dicono che frena male, praticamente il contrario... gli altri che l'han provata confermano la cattiva frenata oppure buona?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maatt View Post
          ha davvero un migliaio di euro di T-Drive di serie?

          nella comparativa di MCN dicono che frena male, praticamente il contrario... gli altri che l'han provata confermano la cattiva frenata oppure buona?
          Come avevo scritto all'altro post la moto ha un buon mordente per? l'ABS in pista va eliminato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Jean71 View Post
            Come avevo scritto all'altro post la moto ha un buon mordente per? l'ABS in pista va eliminato
            ho sentito che basta togliere il fusibile ABS e la centralina non va in protezione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gt98 View Post
              ho sentito che basta togliere il fusibile ABS e la centralina non va in protezione
              S? ho sentito anch'io questa cosa.. Comunque yoshimura anche disponibile un cablaggio per l'esclusione del ABS l'ho visto sul loro sito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Boss posso dire che quasi quasi comincio ad odiarti un pochino?! 😅😅😅

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi come va questa suzu,, mi intriga parecchio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maatt View Post
                    ha davvero un migliaio di euro di T-Drive di serie?
                    Sono dei SEMI T-Drive

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tester: Davide Polo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate ma non mi passa pi? ad aspettare.....il 20 maggio al mugello c'? anche Kevin Schwantz

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X