Non ? una lega strana. E'alluminio. Se ? solo quello devi trovare uno che effettua saldature a tig e poi riverniciare. Niente di grave.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C.....zo sono scivolato!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
SE ERAVAMO PIU VICINI TE LA SALDAVO IO.....FACCIO LAVORAZIONI PER MOTO E L'ALLUMINIO ? ALL'ORDINE DEL GIORNO.MI RACCOMANDO FALLO SALDARE DENTRO E FUORI E PRIMA SCALDALO LEGGERMENTE CON UN CANNELLO A FIAMMA PICCOLA PER AGEVOLARE LA SALDATURA SENZA DOVER AUMENTARE TROPPO GLI AMPER,COSI EVITI DI CRICCARE L'ALLUMINIO.PER IL RESTO MI SPIACE,MA ? SEMPRE MEGLIO PORTARE A CASA LA PELLE,NATURALMENTE LA MERCEDES NON SI ? NEMMENO FERMATA.....CLASSICO...
Comment
-
QUOTOOriginally posted by spettinatose pinzi forte no c'? gomma che non ti faccia raddrizzare......Originally posted by Lu90Mannaggia ladra!!!!
Ma come ti si ? drizzata la moto perch? pinzavi???????
Montavi Bridgestone? I Michelin di solito fanno quello scherzo, mentre Pirelli pui pinzare anche a centro curva.
La cosa per cui mi spiace di pi? ? il telaio...
mi spiace x la caduta
Comment
-
straquoto....non c'? gomma che non si raddrizzi se pinzi quando sei piegato....al limite si potrebbe usare il freno dietro e la moto ti resta gi?....per? tra il dire e il fare in situazioni critiche...c'? di mezzo l'oceano!!!Originally posted by thomasQUOTOOriginally posted by spettinatose pinzi forte no c'? gomma che non ti faccia raddrizzare......Originally posted by Lu90Mannaggia ladra!!!!
Montavi Bridgestone? I Michelin di solito fanno quello scherzo, mentre Pirelli pui pinzare anche a centro curva.
mi spiace x la caduta

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Quoto, alla larga dalle Michelin!!!Originally posted by Lu90Mannaggia ladra!!!!
Ammazza per? che sfiga, accidenti!!!
Comment
X

Comment