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Pista con Gsx-r 1000 k5

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    #1

    Pista con Gsx-r 1000 k5

    Salve a tutti , posseggo 2 moto , una R1 2001 con cui faccio solo pista , e una Gsx r 1000 k5 yoshimura con cui faccio le uscite stradali.
    Ora vedendo che inizio a prendere confidenza un po pi? seriamente con la pista ? i tempi iniziano a scendere , ma i milloni pi? moderni oltre ad avere pi? cavalli sono pi? "facili" in curva , mi inizia a venire la scimmia di andare col k5 , che gi? vedo essere molto pi? "rigoroso e efficace" rispetto alla mollacciosa R1.
    L'unico mio dubbio ? il seguente , partiamo dal presupposto che il k5 ? di serie , tranne per pompa freni ? pinze R1 , tubi in treccia , paraoli alta scorrevolezza e arrentratori pedane ,per adattarlo al mio stile ho dovuto sfilare le forcelle di circa 5mm oltre allo sfilamento che ha gi? di serie. Su strada metto abbastanza agevolmente il ginocchio a terra (astenersi moralisti) , senza nessun problema di luce a terra o sensazione di chiusura di sterzo, posso mantenere questa configurazione anche se decido di portarla in pista?

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    Last edited by shark81; 01-05-17, 14:36.

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    #2
    certo che si, sistemati i freni ? una moto perfetta per la pista; poi , quando inizierai a camminare forte, troverai il limite delle sospensioni, ma per iniziare va benissimo la tua configurazione; due belle gomme in mescola, una carena da battaglia e gasssssss

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      #3
      Grazie , l'unico mio dubbio era per lo sfilamento della forcella , in altre discussioni leggo che diminuisce troppo la luce a terra , o implica pericolose chiusure di sterzo , io su strada anche nelle curva davvero da pelo la sento perfetta , certo in pista forcella e specialmente mono saranno da sistemare.

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        #4
        Ah Ren?, metti quel k5 in pista e non pensarci pi? [emoji23]


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          #5
          France' poi sono costretto ad andare forte , se no la porto a malafiura😂😂😂😂😂

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            #6
            Vai tranquillo che hai una moto validissima ancora oggi, guarda il tuo conterraneo Oengus cosa riesce a farci per quel che riguarda il crono...

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              #7
              Che sia una moto validissima ne sono pi? che certo , l'unico mio dubbio era riguardo lo sfilamento delle forcelle

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                #8
                io la usavo con sfilamento originale ma avevo alzato il mono, avevo un wp 4618 competition regolabile in altezza; comunque mi sembra che il posteriore si possa alzare spessorando

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                  #9
                  Si mettendo una rondella , per? poi la moto perde di velocit? nell'alzarla in uscita di curva o nelle s

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