Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale Gsx-r600 K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale Gsx-r600 K4

Ragazzi devo cambiare lo scarico alla mia gsx, avete qualche consiglio?

Io pensavo di montare uno scarico in titanio Akrapovic o in alternativa un Arrow, che ne dite?
    Avevo preso in considerazione anche yoshimura che ? il top, ma visto il costo....

Pensavo di cambiare prima lo scarico e poi in seguito anche i collettori,
    quale scarico rende di piu' in termine di prestazioni e sound su questa moto?

P.s. Una domanda che mi pongo da un p? ?:
    lo scarico omologato, una volta tolto il db killer ha le stesse
    prestazioni e lo stesso sound di uno scarico non omologato della
    stesso marchio?

Grazie a tutti

• Font Size
    io ho leovince & filtro bmc... il terminale senza filtro secondo me serve a poco e niente, se ci abbini anche un bel filtro hai qualcosina in + ai medi.

Per la questione dbkiller s?, almeno mi pare

Comment

• Font Size
      Re: Terminale Gsx-r600 K4

Originally posted by nico83

Io pensavo di montare uno scarico in titanio Akrapovic o in alternativa un Arrow, che ne dite?
      Avevo preso in considerazione anche yoshimura che ? il top, ma visto il costo....

Pensavo di cambiare prima lo scarico e poi in seguito anche i collettori,
      quale scarico rende di piu' in termine di prestazioni e sound su questa moto?

P.s. Una domanda che mi pongo da un p? ?:
      lo scarico omologato, una volta tolto il db killer ha le stesse
      prestazioni e lo stesso sound di uno scarico non omologato della
      stesso marchio?

Grazie a tutti
      attento che se cambi solo lo scarico,te lo danno con gli attacchi a 4 bulloncini e se poi vuoi montare i collettori ed eliminare il tubo valvola non hai l'entrata giusta dovrai fare delle modifiche...consiglio da chi aveva solo lo scarico arrow e adesso ha il completo in titanio ah.....ha un suono bellissimo senza il db killer

Comment

• Font Size

Originally posted by thomas
        attento che se cambi solo lo scarico,te lo danno con gli attacchi a 4 bulloncini e se poi vuoi montare i collettori ed eliminare il tubo valvola non hai l'entrata giusta dovrai fare delle modifiche...consiglio da chi aveva solo lo scarico arrow e adesso ha il completo in titanio ah.....ha un suono bellissimo senza il db killer
        che modifiche devo effettuare per rendere il terminale compatibile con i collettori?

Comment

• Font Size

Io pensavo di montare uno scarico in titanio Akrapovic
          Chiaro

Comment

• Font Size

Originally posted by frankikili

Io pensavo di montare uno scarico in titanio Akrapovic
            Chiaro
            quoto

Comment

• Font Size

Originally posted by thomas
              che modifiche devo effettuare per rendere il terminale compatibile con i collettori?
              TROVARE UN TUBO DI RACCORDO CHE VADA BENE COME ENTRATE SIA PER IL TERMINALE CHE PER I COLLETTORI E DI SOLITO NON ? FACILE POICHE OGNI CASA PER EVITARE CHE LA GENTE FAI DA TE SI AGGIUSTI, ADOTTA MISURE STRANE E NON IN COMMERCIO.L'UNICA ? TROVARE IL TUBO DELLA MARCA DELLA TUA MARMITTA E COLLETTORI,VOGLIO DIRE CHE DEVE ESSERE TUTTO DELLA STESSA PROVENIENZA,ARROW ECC.

Comment

X
              Working...
              X