Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria scarica ed errore FI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batteria scarica ed errore FI

    Ciao a tutti Suzukisti,
    dopo un lungo periodo di fermo oggi ho tirato fuori la moto dal box e da domani vorrei rimetterla un po' in circolazione.
    Ho tolto le slick e messo due gomme pi? adatte alla strada, ma ho un problemino...
    Durante l'inverno la batteria mi si ? scaricata e l'ultima volta che tentai di avviarla prima di ammutolirsi mi ha regalato un bel l'errore sul cruscotto.
    Ora l'ho caricata e mi sembra ok, ma l'errore permane.

    Domani vedr? se la moto va bene o meno.
    Secondo voi da cosa pu? dipendere? La moto ? un k9 immatricolato qualche anno dopo.

  • Font Size
    #2
    Oggi la moto ? andata benissimo, ma la spia rossa FI ? fissa.

    Ho la sensazione che sia andato storto qualcosa ai corpi farfallati.
    Penso durante un check o durante il tentativo di avviamento fallito quando la batteria ha ceduto.
    ? mai successo a qualcuno? Appena posso smonto l'airbox e controllo che sia tutto ok.
    Ho la sensazione che il codice di errore (che ancora non conosco) riporter? li

    Comment


    • Font Size
      #3
      su k6 spia fi e temperatura si alternavano quando era la valvola allo scarico a dare problemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        La valvola alla scarico la escluderei perch? ho un completo Akrapovic e gli ho installato un kit Leovince per ingannarla. All'avvio del check sento che va da un finecorsa all'altro. Comunque controller? il codice dell'errore prima di smontare mezza moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motorman View Post
          La valvola alla scarico la escluderei perch? ho un completo Akrapovic e gli ho installato un kit Leovince per ingannarla. All'avvio del check sento che va da un finecorsa all'altro. Comunque controller? il codice dell'errore prima di smontare mezza moto
          Avevo la stessa moto, dovresti fare il ponte sul connettore sotto la sella in modo da ottenere il codice e capire l'origine del problema.

          Sulla mia si ruppe l'attuatore del corpo farfallato secondario.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Avevo la stessa moto, dovresti fare il ponte sul connettore sotto la sella in modo da ottenere il codice e capire l'origine del problema.

            Sulla mia si ruppe l'attuatore del corpo farfallato secondario.
            TAC!! Ho provato a cercare qualcosa su internet e stavo pensando la stessa cosa. Ci dovrebbe essere anche qualche video su YouTube

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motorman View Post
              TAC!! Ho provato a cercare qualcosa su internet e stavo pensando la stessa cosa. Ci dovrebbe essere anche qualche video su YouTube

              cerca in rete la lista errori, poi fai il ponte nel connettore e sul display al posto di F1 ti appare il codice.

              questo video spiega come fare sul k4 ma il connettore ? praticamente lo stesso.

              [YOUTUBE]=70SQEdwAY1w[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si s? ho il service manual

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Risolto ragazzi. Era l'attuatore per la valvola allo scarico.
                  Il ponticello ha evidenziato inizialmente -C00 per? il motorino ha iniziato a fare un rumore strano, poi mi ha dato errore -C46. Alla fine era andata fuori passo l'ingranaggio contenuto all'interno. L'ho smontata tutta e dopo qualche test l'ho sistemata.
                  Grazie per il supporto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X