Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000R problemi ai freni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSX-R 1000R problemi ai freni?

    Scusatemi se mi intrometto, ma riguardo la Suzuki c'? qui qualcuno che la possiede e ci abbia girato in pista? Perch? un mio carissimo amico con cui facciamo postate insieme si ? appena comprato il gsxr-r ed ? tornato luned? dopo una 3 giorni in Austria all A1 Ring lamentandosi tantissimo dei freni, praticamente dopo 2 giri la leva quasi a pacco. Sapete di cose simili? Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by haranbenjo View Post
    Scusatemi se mi intrometto, ma riguardo la Suzuki c'? qui qualcuno che la possiede e ci abbia girato in pista? Perch? un mio carissimo amico con cui facciamo postate insieme si ? appena comprato il gsxr-r ed ? tornato luned? dopo una 3 giorni in Austria all A1 Ring lamentandosi tantissimo dei freni, praticamente dopo 2 giri la leva quasi a pacco. Sapete di cose simili? Grazie
    Certo che la leva a pacco dopo 2 giri... [emoji33] [emoji33] [emoji33]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magari dico una cazzata..ma non potrebbe essere per l'abs?se il filo passa sotto il serbatoio come in altre l'olio si scalda piu del dovuto e la leva si allunga

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sarebbe una novita per suzuki

        Comment


        • Font Size
          #5
          Possibile che Suzuki non riesca a fare una moto che sia una che freni??? Sono sempre gli stessi problemi, cambiano modello, tipo di pinza, numero pistoncini, marca ecc. e...originali non frenano mai!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rispondo io che sono il diretto interessato, e mai e poi mai avrei immaginato che si inchiodasse un pistoncino di una pinza nuova......
            Il fatto di essere all'A1 Ring ha peggiorato le cose, essendo un circuito in cui i freni sono sottoposti a grande stress e, pertanto, non abbiamo pensato alla cosa pi? ovvia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Motosound View Post
              Rispondo io che sono il diretto interessato, e mai e poi mai avrei immaginato che si inchiodasse un pistoncino di una pinza nuova......
              Il fatto di essere all'A1 Ring ha peggiorato le cose, essendo un circuito in cui i freni sono sottoposti a grande stress e, pertanto, non abbiamo pensato alla cosa pi? ovvia.
              Che pastiglie usavi?

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao, pastiglie Z04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Motosound View Post
                  Rispondo io che sono il diretto interessato, e mai e poi mai avrei immaginato che si inchiodasse un pistoncino di una pinza nuova......
                  Il fatto di essere all'A1 Ring ha peggiorato le cose, essendo un circuito in cui i freni sono sottoposti a grande stress e, pertanto, non abbiamo pensato alla cosa pi? ovvia.
                  Stress o no.. ? una moto DA PISTA specialmente la R.... inchiodato un pistone? Ma sei sicuro? In suzuki che ti hanno detto?

                  Originally posted by Motosound View Post
                  Ciao, pastiglie Z04.
                  EH quindi subito ti sei tolto il dubbio delle pastiglie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ne parlavo in un altro post...Un amico col suzu nuovo, uso stradale, prime pompate a vuoto....figuriamoci in posta
                    Hanno pi? volte fatto lo spurgo ma niente...alcune volte v? alcune no

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Motosound View Post
                      Ciao, pastiglie Z04.
                      Azz, allora hai avuto la sfiga di beccare una pinza difettosa, spero non ti sia bruciato tutti e tre i giorni

                      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vi aggiorno a cosa conclusa, spero in settimana.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Possibile che Suzuki non riesca a fare una moto che sia una che freni??? Sono sempre gli stessi problemi, cambiano modello, tipo di pinza, numero pistoncini, marca ecc. e...originali non frenano mai!
                          [emoji33] [emoji33] [emoji33] che notizia poco confortante

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            [emoji33] [emoji33] [emoji33] che notizia poco confortante

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                            Simona, non ? niente di particolarmente difficile da risolvere, basta un impianto frenante after.
                            Inoltre puntualizzo che non ? che tutte hanno problemi ai freni, ma alcune si e altre no, a random.
                            Io con la SRAD ho aperto le pinze e alesato i condotti interni che erano pieni di bave e non consentivano all'olio di muoversi liberamente, con il K1 1000 non mi trovavo male, poi ho montato le pinze del VTR1000 e ho visto la luce. Con il K5 invece nessun problema, ho messo i dischi wave solo perch? li avevo in casa e la pompa IRC perch? quando sono caduto a Jerez l'ho rotta. Il mio socio invece, stessa moto, mai frenato.

                            Qui leggo che tanti di quelli che hanno preso il GSXR si trovano bene, un paio invece hanno problemi ai freni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dai mi pare cmq. strano.. spero sia una cosa RARA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X