Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale Gsx k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ahhh, svelato l'arcano! La tua ? K6...come quella che aveva il mio socio! Non sono uguali-identiche-gemelle!
    Nel 2005 lo Yoshi lo aveva solo la Mat Black, in pratica uscivano tutte, comprese le nere, con la stufa...dal 2006 hanno messo lo Yoshi un p? dappertutto.
    Io e il mio socio infatti, a moto molto simili a parte che sul k6 nero ci sono le scritte in rosso e sul Mat Black in argento, l'adesivo sul terminale era diverso...non so dirti se fosse solo estetica o no. Rimane il fatto che il miglior scarico per il K5-6 rimane lo Yoshi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      PS: mi hai fatto inscimmiare, faccio un salto fuori dall'ufficio a levare il Dbkiller

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alem74 View Post
        Ahhh, svelato l'arcano! La tua ? K6...come quella che aveva il mio socio! Non sono uguali-identiche-gemelle!
        Nel 2005 lo Yoshi lo aveva solo la Mat Black, in pratica uscivano tutte, comprese le nere, con la stufa...dal 2006 hanno messo lo Yoshi un p? dappertutto.
        Io e il mio socio infatti, a moto molto simili a parte che sul k6 nero ci sono le scritte in rosso e sul Mat Black in argento, l'adesivo sul terminale era diverso...non so dirti se fosse solo estetica o no. Rimane il fatto che il miglior scarico per il K5-6 rimane lo Yoshi.
        Concordo[emoji106]

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alem74 View Post
          PS: mi hai fatto inscimmiare, faccio un salto fuori dall'ufficio a levare il Dbkiller
          Guarda .io mai messo
          Fankulo se mi fermano
          Anzi non so nemmeno dov'? il tappo
          Last edited by Dihart; 04-08-17, 13:31.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alem74 View Post
            Ahhh, svelato l'arcano! La tua ? K6...come quella che aveva il mio socio! Non sono uguali-identiche-gemelle!
            Nel 2005 lo Yoshi lo aveva solo la Mat Black, in pratica uscivano tutte, comprese le nere, con la stufa...dal 2006 hanno messo lo Yoshi un p? dappertutto.
            Io e il mio socio infatti, a moto molto simili a parte che sul k6 nero ci sono le scritte in rosso e sul Mat Black in argento, l'adesivo sul terminale era diverso...non so dirti se fosse solo estetica o no. Rimane il fatto che il miglior scarico per il K5-6 rimane lo Yoshi.
            se sulla tua targhetta c'? scritto "yoshimura cyclone exhaust system" allora ? la targhetta di un trioval completo racing...molto probabilmente l'ha sostituita il vecchio proprietario

            Comment

            X
            Working...
            X