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sostituzione coperchio statore 1000 k7

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  • sostituzione coperchio statore 1000 k7

    Salve a tutti ho grattato il coperchio statore (domanda sotto il coperchio di sx c'è lo statore?) e volevo sostituirlo...lo posso fare da solo ( ho pollice opponibile ed un minimo di manualità ) o è un casino?
    Sotto il coperchio c'è olio?
    Qualcuno mi dice come si fa?

  • #2
    [emoji23][emoji23][emoji23]....ho il pollice opponibile....è stupenda!.....

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

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    • #3
      10 o 8 viti ... una guarnizione oppure la pasta nera e passa la paura

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      • #4
        Fai il lavoro sul cavalletto laterale così non perderai che qualche goccia d'olio. Compra la guarnizione o comprati la carta per farla (pochi € in entrambi i casi) e poi un filo appena appena di Motorsil NERO (il rosso si vede e...nun se pò vedere!).
        Every journey begins always with the 1st step...

        ...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

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        • #5
          Originally posted by alem74 View Post
          Fai il lavoro sul cavalletto laterale così non perderai che qualche goccia d'olio. Compra la guarnizione o comprati la carta per farla (pochi € in entrambi i casi) e poi un filo appena appena di Motorsil NERO (il rosso si vede e...nun se pò vedere!).
          ma scusa il valletto è a sx il carter da sostituire è a sx ...non è che inclinando la moto a sx favorisco la fuoriuscita dell'olio invece che limitarla?
          il Motorsil serve per sigillare dove passano i cavi elettrici? o in aggiunta alla guarnizione?

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          • #6
            Originally posted by ciaps View Post
            ma scusa il valletto è a sx il carter da sostituire è a sx ...non è che inclinando la moto a sx favorisco la fuoriuscita dell'olio invece che limitarla?
            il Motorsil serve per sigillare dove passano i cavi elettrici? o in aggiunta alla guarnizione?
            Hai ragione...ho bisogno di ferie! :gaen:

            Mi sono sconfuso nel sconfondermi e pensavo alla frizione...

            L'ho cambiato anni e anni fa sullo SRAD e ho appoggiato la moto a dx contro il muro del box così che fosse leggermente inclinata a dx.

            Il motorsil si mette in aggiunta alla guarnizione. I cavi passano in un apposito pressacavo a tenuta.
            Every journey begins always with the 1st step...

            ...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

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            • #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Hai ragione...ho bisogno di ferie! :gaen:

              Mi sono sconfuso nel sconfondermi e pensavo alla frizione...

              L'ho cambiato anni e anni fa sullo SRAD e ho appoggiato la moto a dx contro il muro del box così che fosse leggermente inclinata a dx.

              Il motorsil si mette in aggiunta alla guarnizione. I cavi passano in un apposito pressacavo a tenuta.
              serve anche il frena filetti per serrare i dadi dello statore all'interno del carter? (eventualmente tenuta forte o media?)

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