Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news su 750 o 600?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    news su 750 o 600?

    qualcuno di voi sa se Suzuki dopo aver rinnovato il 1000 scender? anche di cilindrata rinnovando il 750 o il 600 o entrambi???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by spawn22 View Post
    qualcuno di voi sa se Suzuki dopo aver rinnovato il 1000 scender? anche di cilindrata rinnovando il 750 o il 600 o entrambi???
    Del gixxer 750 ho letto qualche mese fa che dovrebbe essere presentato nel 2018 e commercializzato nel 2019. Del 600 invece non si sa nulla.

    Per? tieni conto che sono solo rumors da prendere con le pinze, l'unica certezza ? che suzuki sta lavorando ad una nuova hayabusa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      600 mi sa che nn lo faranno pi?....come kawa e honda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me son morte entrambe le categorie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          suzuki non importa pi? il 600 gi? da un anno in Italia viste le vendite ( si parla di pochi esemplari l'anno ).
          @Mikiff: certo hai ragione che i 1000 nuovi sono sempre pi? facili da guidare con tutta l'elettronica, per? hai sempre pi? di 180 puledri alla ruota... un p? di gavetta non farebbe male. Purtroppo chi si pu? permettere una moto nuova ha gi? "anta" anni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ormai, con tutti i controlli e l'efficacia dei mezzi nelle condizioni limite, anche chi proviene da una naked media pu? guidare un 1000 in sicurezza, se non ? stupido... ma sopratutto un nuovo progetto che costa circa uguale che sia 1000 o 750 e si ripaga scarsamente, un 750 avrebbe meno numeri di vendita e dovrebbe forzatamente costar poco, non ha senso a meno che non cambi il mercato...

            Last edited by MiKiFF; 15-08-17, 07:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ormai, con tutti i controlli e l'efficacia dei mezzi nelle condizioni limite, anche chi proviene da una naked media pu? guidare un 1000 in sicurezza, se non ? stupido... ma sopratutto un nuovo progetto che costa circa uguale che sia 1000 o 750 e si ripaga scarsamente, un 750 avrebbe meno numeri di vendita e dovrebbe forzatamente costar poco, non ha senso a meno che non cambi il mercato...

              il tuo ragionamento non fa una piega.
              Per? vedi yamaha cosa ha fatto, ha preso una r6 del 2008 e messo controlli di trazione e cambiato la forcella e la rivende come una nuova r6...
              Secondo me la base di partenza ? buona del 750 suzuki per una bella evoluzione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E poi il gixxer 750 ? immortale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Per me son morte entrambe le categorie...


                  Io mi ci diverto da matti..cbr600rr 2012... le gomme costano meno, i curva scorre da ***...onestamente non sento la mancanza di cavalleria


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X