Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? consumi GSX-R 1000 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curiosit? consumi GSX-R 1000 2017

    Lo so che i consumi per quanto riguarda le supersportive sono un aspetto poco considerato, ma vorrei avere un riscontro dai possessori su questo: dal cruscotto di una gsx-r 1000 2017 base ho letto un consumo medio di 19,5 km/l. Ho chiesto al proprietario e mi ha detto che non aveva mai fatto il calcolo con i litri che mette da pieno a pieno. Vorrei capire se effettivamente la moto consuma poco, se l'indicazione ? sballata o se il proprietario della moto che ho visto per arrivare a quel consumo va via con il gas pelato con marce alte... Quello che so ? che con i vecchi modelli era impossibile arrivare a quel consumo medio.

  • Font Size
    #2
    A passo allegro un consumo medio come tante sui 11-12km lt, al distributore riforniamo per 100km circa 12euro saranno 8,5lt, e siamo vari gsxr 2017, cbr di varie annate e gsxr k6, ducati 1199 e 1198. Quella che consumano meno sono i gsxs 1000(la naked).

    Non sono preciso perch? nessuno guarda troppo con ansia i consumi, ma cmq consuma il giusto come le altre.

    Ovviamente andando pi? forte i consumi salgono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per andare pelando il gas meglio prendersi altre moto, non da 200cv.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bon perfetto, come immaginavo... Consuma come le altre pi? o meno e il tipo ha sbagliato genere di moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La mia Gsxr 2017 consuma esattamente come la zx10r 2011 che avevo prima, 240 km con un pieno in strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            con il gixxer 600 k6 che avevo prima andando in giro tranquillo sempre con marce alte e pelando il gas i 17,18 li facevo

            Comment

            X
            Working...
            X