Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Suzukona per Simona!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    non vedo l'ora di vedere la presentazione fotografica della nuova belva
    Anche io!! [emoji134] [emoji134] Non ho la pi? pallida idea per il momento di come sar? [emoji23] ... ma sar? sicuramente una cavallona stragnocca!! [emoji323] [emoji322] [emoji324] [emoji123]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Simo la moto va bene anche come ?... vedi che anche tu l'hai usata in pista e io idem.. STOCK....

Potresti anche solo mettere il cambio con blipper e le carene... resto vedere dopo.

Poi sei leggera e anche le sospensioni (specialmente il mono) le frusti meno.
      Si Dave hai ragione, quindi le cose necessarie sono:
      Terminale
      Carene
      Blipper
      Pedane
      Far mettere il cambio rivesciato
      Tubi in treccia (io li chiamo i flessibili [emoji23] )

Ah, ho la pompa freno che tolgo dalla 899 ed ? una Brembo 19x18... la metterei sulla Suzukona che non so cosa monti di serie ma non credo Brembo... di solito le jap montano sempre pompe un p? del cavolo o sbaglio? [emoji16]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciammella View Post
        GRANDE SIMOOOO supercontenta per te!

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
        Dai che prima o poi..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Terminale
          Carene
          Blipper
          Pedane

Ah, ho la pompa freno che tolgo dalla 899 ed ? una Brembo 19x18... la metterei sulla Suzukona che non so cosa monti di serie ma non credo Brembo... di solito le jap montano sempre pompe un p? del cavolo o sbaglio? [emoji16]

No, in ordine:
          - Carene
          - Cambio elettronico/Blipper (il cambio lo rovesci girando il perno dell'alberino )
          - Protezioni varie
          Tubi in treccia (anche mantenendo l'ABS se vuoi, il kit lo fa Frentubo)
          - scarico (io metterei il completo, elimini le 2 valvole dei collettori)

P.S. La pompa originale ? Nissin, metti la tua Brembo.
          Last edited by Skualo; 25-09-17, 22:21.

Comment

• Font Size
            ...
            Beh Simo, la ZX-10R/RR monta la M50 di Brembo, mentre la GSX-R 1000 R ha la M4.32, che proprio schifo non fa.

Comment

• Font Size
              Mancavo da un p? e leggo ora.

Brava simona, che bell'acquisto.

La differenza con la R era tanto pi? alta?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                Beh Simo, la ZX-10R/RR monta la M50 di Brembo, mentre la GSX-R 1000 R ha la M4.32, che proprio schifo non fa.
                parlava di pompa al manubrio non di pinze freno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KalR1 View Post
                  Mancavo da un p? e leggo ora.

Brava simona, che bell'acquisto.

La differenza con la R era tanto pi? alta?
                  Grazie Karl!
                  Mi pare che ci siano 3000 euro di differenza tra le due , in realt? non lo so, non mi sono fatta fare il prezzo della R perch? non mi interessava!

Comment

• Font Size
                    Terminale
                    Carene
                    Blipper
                    Pedane

mi sento di dire tutto giusto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      mi sento di dire tutto giusto[emoji38]2:
                      Beneeee!!
                      Ahhh sono queste le liste della spesa che mi piacciono!! [emoji1] [emoji1]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Taddoshi View Post
                        Io prima la proverei cos?, io ho girato con portatarga originale! Di cosa ho sentito la mancanza veramente ? stata del cambio elettronico e del gas rapido(appena preso l?euroracing) perch? in pista ? veramente troppo lunga la corsa, per il resto va molto bene. A breve sostituir? le cartucce con le nix 30 perch? ho sentito tanta differenza da sospensione originale a fatta, non va male ma non ? uguale.
                        Ah ecco il gas rapido!
                        E' una cosa che avrei voluto tanto mettere sulla mia 899 perch? la corsa ? lunghissima ma non ? possibile e quindi me la sono tenuta cos?!
                        La mia amica l'aveva messo sul suo gsxr 750 e ne era stata contentissima!
                        Quindi me lo consigli?!

Comment

• Font Size
                          X chi ha la base sara' interessante aspettare eicma dove rapid bike dovrebbe presentare un modulo da attaccare alle centraline evo o racing in modo da attivare il cambio elettronico anche in scalata oltre che in salita(cosa che le sopracitate centraline fanno gia'). Puo' essere una buona soluzione x chi deve adeguare la carburazione dopo aver scatalizzato ed avere contemporaneamente il cambio full elettronico.
                          Lo so che molti di voi non sono entusiasti delle centraline supplementari e sono convintissimo che le prestazioni migliori si raggiungono facendo sbloccare la ecu originale, ma io per esperienza sto usando una rapid evo su r1 e sono molto contento, non vedo l'ora che presentino questo modulo x avere pure il blipper, inoltre con centralina aggiuntiva non si rischia di avere problemi con la garanzia visto che non si modifica la centralina originale.
                          Poi ognuno sulla propria moto fa quello che gli pare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                            X chi ha la base sara' interessante aspettare eicma dove rapid bike dovrebbe presentare un modulo da attaccare alle centraline evo o racing in modo da attivare il cambio elettronico anche in scalata oltre che in salita(cosa che le sopracitate centraline fanno gia'). Puo' essere una buona soluzione x chi deve adeguare la carburazione dopo aver scatalizzato ed avere contemporaneamente il cambio full elettronico.
                            Lo so che molti di voi non sono entusiasti delle centraline supplementari e sono convintissimo che le prestazioni migliori si raggiungono facendo sbloccare la ecu originale, ma io per esperienza sto usando una rapid evo su r1 e sono molto contento, non vedo l'ora che presentino questo modulo x avere pure il blipper, inoltre con centralina aggiuntiva non si rischia di avere problemi con la garanzia visto che non si modifica la centralina originale.
                            Poi ognuno sulla propria moto fa quello che gli pare
                            Purtroppo ho scoperto che non ? cos? in quanto la centralina suzuki possiede una memoria come quelle delle auto e ti "beccano" anche se lo togli, ovviamente in caso di problemi grossi per? ? cos?. Quindi andr? di modifica software tanto persa la garanzia per persa almeno godo!

Comment

• Font Size
                              Ah ecco il gas rapido!
                              E' una cosa che avrei voluto tanto mettere sulla mia 899 perch? la corsa ? lunghissima ma non ? possibile e quindi me la sono tenuta cos?!
                              La mia amica l'aveva messo sul suo gsxr 750 e ne era stata contentissima!
                              Quindi me lo consigli?!
                              Si Simona perch? ? lunghissimo, in strada va bene ma in pista ? allucinante, tieni conto che per mettere la marcia delle volte non entrava perch? non avevo levato completamente il gas, ora ho preso quello della Euroracing e mi faccio mettere la carrucola pi? grossa(corsa pi? corta possibile)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Taddoshi View Post
                                Si Simona perch? ? lunghissimo, in strada va bene ma in pista ? allucinante, tieni conto che per mettere la marcia delle volte non entrava perch? non avevo levato completamente il gas, ora ho preso quello della Euroracing e mi faccio mettere la carrucola pi? grossa(corsa pi? corta possibile)
                                Ol? Taddoshi! Allora lo metto di sicuro anche io!! Gi? sono un paracarro di mio, dovermi pure slogare il polso per dare del gasss.... e che cavolooo [emoji23] [emoji23] lo voglio!! [emoji123] [emoji123] [emoji123]

Comment

X
                                Working...
                                X