Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Suzukona per Simona!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by wiulma View Post
    Io farei il rodaggio in strada con moto originale, seguendo le indicazioni della casa madre, e solo dopo il rodaggio monterei l'aftermarket.
    Quando ho preso il gsxr 750 avevo fatto cos?.
    Anche per un discorso di non aver problemi con la garanzia.
    Per? ? solo una mia idea...


    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    wiulma in effetti la tua idea sarebbe quella giusta!
    per? il terminale lo devo assolutamente cambiare subito perch? io come vedo quel coso originale sto male, mi fa veramente troppo schifo! :vom2:

    Comment


    • Font Size
      #197
      io non seguo pi? molto il forum, ma sta gixxer alla fine ? arrivata o no?
      mi defilo va, che ormai adesso le sportive mi fanno venire solo il magone per tutti i bei ricordi che ho....

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Pinzo? View Post
        io non seguo pi? molto il forum, ma sta gixxer alla fine ? arrivata o no?
        mi defilo va, che ormai adesso le sportive mi fanno venire solo il magone per tutti i bei ricordi che ho....
        Si si Pinzo ? arrivata, la centralina aggiornata e a breve la ritiro!

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Simona199 View Post

          Si si Pinzo ? arrivata, la centralina aggiornata e a breve la ritiro!
          ciao Simo!
          Grande, allora si iniziano i preparativi per la prima pistata...gi? pensato dove e quando?

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Simona199 View Post

            wiulma in effetti la tua idea sarebbe quella giusta!
            per? il terminale lo devo assolutamente cambiare subito perch? io come vedo quel coso originale sto male, mi fa veramente troppo schifo! :vom2:
            Diciamo che visto quello che ha fatto la concorrenza...si potevano sforzare un p? di pi?...va bene che tutti cambiano il terminale ecc...per?...gli scarichi delle altre ss non sono cosi inguardabili...ma questo ? un altro argomento...
            All'epoca del mio rodaggio con il gsxr, mi avevano consigliato cosi.
            Poi io son particolarmente pignolo su certe cose...e quindi ho preferito seguire le indicazioni del manuale per filo e per segno, soprattutto per il discorso dei regimi del motore da incrementare un p? alla volta. Mi verrebbe da dire che sarebbe sprecato il fatto di fare rodaggio in pista, se vuoi seguire il discorso dei giri motore, perch? gireresti piano...sprecando tempo e soldi...per quello secondo me fare il rodaggio in strada ? la cosa migliore, lo fai meglio e quando vuoi.
            Poi ci farai sapere come va questa moto...che la sto puntando anche io ... :-)

            Comment


            • Font Size
              #201
              io dovrei ritirarla questa settimana... pare che finalmente i giapponesini sono sbarcati col gommone dopo averla trascinata a nuoto per mesi...

              assolutamente rodaggio per strada, senza mai usare il cambio elettronico, stando sotto i 7mila rpm, e mai a gas costante (stile autostrada)... poi tagliando 1.000 ufficiale per la garanzia e fregne, e subito dopo rush di corsa a montare tutto perch? ho la prima pistata gi? il 9 aprile al mugello con la rosso

              il problema sono le previsioni meteo...



              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Simona199 View Post

                Si si Pinzo ? arrivata, la centralina aggiornata e a breve la ritiro!
                Come mai hai dovuto aggiornarla..??

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  ciao Simo!
                  Grande, allora si iniziano i preparativi per la prima pistata...gi? pensato dove e quando?
                  Ciao Nicola! La prima e per il momento unica ufficialmente segnata ? a Cremona il 23 aprile per? mi piacerebbe fare prima magari una mezza giornata giusto per vedere un attimino come butta dopo tutti st? mesi di fermo e con la motazza potente nuova... ahaha mi devo riprendere un attimo... azzo::rosica:
                  Tu ne hai gi? segnate?
                  Fammi sapere nehh cos? se si riesce ad organizzare ci si becca e si fa bordelloooo!! :stelleverdi:

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ciao Nicola! La prima e per il momento unica ufficialmente segnata ? a Cremona il 23 aprile per? mi piacerebbe fare prima magari una mezza giornata giusto per vedere un attimino come butta dopo tutti st? mesi di fermo e con la motazza potente nuova... ahaha mi devo riprendere un attimo... azzo::rosica:
                    Tu ne hai gi? segnate?
                    Fammi sapere nehh cos? se si riesce ad organizzare ci si becca e si fa bordelloooo!! :stelleverdi:

                    In teoria il 7 aprile...ma sono a rischio con il lavoro (trasferta).
                    Infatti doveva essere intorno al 23 ma forse anticipano...devo un attimo valutare ma ad ogni modo ci becchiamo sicuro...
                    Sarebbe bello organizzare una giornata stile Imola...


                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by wiulma View Post

                      Diciamo che visto quello che ha fatto la concorrenza...si potevano sforzare un p? di pi?...va bene che tutti cambiano il terminale ecc...per?...gli scarichi delle altre ss non sono cosi inguardabili...ma questo ? un altro argomento...
                      All'epoca del mio rodaggio con il gsxr, mi avevano consigliato cosi.
                      Poi io son particolarmente pignolo su certe cose...e quindi ho preferito seguire le indicazioni del manuale per filo e per segno, soprattutto per il discorso dei regimi del motore da incrementare un p? alla volta. Mi verrebbe da dire che sarebbe sprecato il fatto di fare rodaggio in pista, se vuoi seguire il discorso dei giri motore, perch? gireresti piano...sprecando tempo e soldi...per quello secondo me fare il rodaggio in strada ? la cosa migliore, lo fai meglio e quando vuoi.
                      Poi ci farai sapere come va questa moto...che la sto puntando anche io ... :-)
                      Si anche secondo me in realt? il rodaggio in pista ? sprecato per gli stessi motivi che hai detto tu, soprattutto per i soldi sprecati ah ah , infatti dopo averci pensato bene ho deciso di farlo su strada, poi combinazione un mio amico che ha preso la Ducatona v4 e la ritira nei prossimi giorni ha detto che magari lo facciamo insieme, quindi ho anche la compagnia per andare pianino!
                      Wiulma tu giri anche in pista?

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Nigel76 View Post


                        In teoria il 7 aprile...ma sono a rischio con il lavoro (trasferta).
                        Infatti doveva essere intorno al 23 ma forse anticipano...devo un attimo valutare ma ad ogni modo ci becchiamo sicuro...
                        Sarebbe bello organizzare una giornata stile Imola...

                        Oh sicuro che la organizziamo, se riusciamo anche pi? di una! :bestddg:
                        Ddg smanettoni e fighi power!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Nigel76 View Post


                          In teoria il 7 aprile...ma sono a rischio con il lavoro (trasferta).
                          Infatti doveva essere intorno al 23 ma forse anticipano...devo un attimo valutare ma ad ogni modo ci becchiamo sicuro...
                          Sarebbe bello organizzare una giornata stile Imola...

                          A Imola devi chiedere il permesso per entrare...
















                          Visto i tuoi gusti in fatto di piloti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by maatt View Post
                            io dovrei ritirarla questa settimana... pare che finalmente i giapponesini sono sbarcati col gommone dopo averla trascinata a nuoto per mesi...

                            assolutamente rodaggio per strada, senza mai usare il cambio elettronico, stando sotto i 7mila rpm, e mai a gas costante (stile autostrada)... poi tagliando 1.000 ufficiale per la garanzia e fregne, e subito dopo rush di corsa a montare tutto perch? ho la prima pistata gi? il 9 aprile al mugello con la rosso

                            il problema sono le previsioni meteo...


                            Ottimo Maatt!
                            E quando la ritiri vogliamo le FOTOOOO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Nace72 View Post

                              Come mai hai dovuto aggiornarla..??
                              Non solo la mia Nace bens? tutte le Suzukone L7 hanno avuto o avranno un aggiornamento della centralina, un richiamo obbligatorio.
                              Pare che la causa siano stati problemi riscontrati in alcuni casi nell'innesto tra la prima e la seconda marcia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Ottimo Maatt!
                                E quando la ritiri vogliamo le FOTOOOO!
                                E anche della tua

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X