Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per Simo's GSXR 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico per Simo's GSXR 1000

    La cosa fondamentale e primaria da sostituire!!
    Quel coso ? inguardabile. Io poi provenendo dalla 899 ed essendo abituata ad uno scarico discreto sottopancia che praticamente non si nota... quando ho visto quell'affare mentre stavo salendo sulla moto per provarla ... momenti mi viene un coccolone!
    Quindi a tale proposito... voi che dite?!
    Solo terminale o completo?!

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Terminale i soldi spendili x altro [emoji12]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma si... cambia il boiler per ora....

      Sar? leggerissimo anche quello di serie..

      Anche se a dire il vero.. ho sempre tendenzialmente montato completi.. magari full titan.. ma io non faccio tanto testo.

      A parte che magari per la Suzu trovi gi? qualcosa di usato in giro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Assolutamente solo il terminale, poi se metti il completo entri in una spirale che ti porta a cacciare 2500 euro tra scarico filtro e centralina.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Soldi che puoi investire in carene ,gomme e un minimo di altre preparazioni necessarie per la pista tipo rapporti, pompa e tubi freni, pedane e ti ci scappa pure qualche pistata
          Last edited by bobber; 29-09-17, 21:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giusto giustissimo, tanto dei cavalli in pi? non me ne farei nulla ahaha quindi metter? lo scarico... e camminare!
            Per quanto riguarda la marca, STRANO MA VERO, ho le idee chiare!
            Ne prender? uno della ARROW , visto che ? qui sul forum penso che sia la soluzione migliore, ho gi? chiesto un paio di info nella loro sezione e sono stati molto gentili e precisi a darmi le delucidazioni richieste!
            Per? non so bene come sono esteticamente e di quanti tipi ce ne sono!
            Mi potete aiutare con qualche foto e consigli?
            Allora, io voglio uno scarico da usare in pista quindi non mi interessa che sia omologato.
            Quanti tipi di terminale come serve a me produce la Arrow?
            Mi potete aiutare voi o ? meglio che scriva direttamente nella sezione Arrow?!
            E' che se scrivo qui forse possiamo fare un p? pi? di cazzeggio e abbondare con le foto eccc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              Soldi che puoi investire in carene ,gomme e un minimo di altre preparazioni necessarie per la pista tipo rapporti, pompa e tubi freni, pedane e ti ci scappa pure qualche pistata
              Enfatti Bobber hai proprio ragione, oltretutto per gli altri punti che hai elencato mi tocca poi aprire delle discussioni in modo da chiedervi info e consigli e chiarirmi le idee su tutto quanto!
              Dovr? essere la Suzukona giusta per me, insomma, che vada bene per la pista ma senza cagate inutili che a me obbiettivamente non servirebbero visto che non sono ancora una PRO.... ahahaha che esaurita che sono!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come promesso ecco le foto del mio terminale


                Per? come ti dicevo nell'altro post prima o poi vorrei riuscire ad adattarci il terminale del competition e farlo attaccare direttamente alla staffa, senza la staffetta aggiuntiva che ti da l'arrow..

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Claudietto View Post
                  Come promesso ecco le foto del mio terminale


                  Per? come ti dicevo nell'altro post prima o poi vorrei riuscire ad adattarci il terminale del competition e farlo attaccare direttamente alla staffa, senza la staffetta aggiuntiva che ti da l'arrow..

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                  Ol?!
                  Guardala qui ciaoooo cavallona blu!!
                  Ma quindi sto competition ? un altro tipo di terminale Arrow?
                  Vuoi cambiare il terminale? Sei gi? stufo di questo!?
                  Scusa eh ma mi devo documentare, per me ? tutta roba nuova!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si quello del competition ? questo, anche l'attacco ? diverso

                    Lo vedr? col tempo l'anno prossimo questa modifica, tanto fino ad aprile resta in box, e prima drl cambio di terminale ci sono altre cosette da comprare.. intanto gi? pedane e semi manubri sono gi? arrivati e pronti per il montaggio😂

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Claudietto View Post
                      Si quello del competition ? questo, anche l'attacco ? diverso

                      Lo vedr? col tempo l'anno prossimo questa modifica, tanto fino ad aprile resta in box, e prima drl cambio di terminale ci sono altre cosette da comprare.. intanto gi? pedane e semi manubri sono gi? arrivati e pronti per il montaggio😂

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                      Ah ok, si in effetti questo ? un p? pi? piccolo ed esteticamente lo preferisco pure io anche se l'altro ? figo per via dell'effetto del carbonio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi, occhio che il competition ? paaaaaarecchio pi? largo del race tech, non so se si svuota per via delle contropressioni...
                        Cl?, o metti il completo competition oppure considera che sui colli Arrow monta anche l'originale, quindi dovrebbe montare qualunque altro terminale compatibile (ma ? da verificare).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guarda qua http://www.daidegasforum.com/forum/s...php?p=10573970

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E come ? questo?

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma non ho ancora la moto [emoji27] non posso prendere gi? dei pezzi devo far passare l'inverno impegnando la mente [emoji28]

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X