... lo facessi da pista ?!?!?!?
Per? come faccio ... come glie lo dico alla mia ragazza ?!?!?
... no perch? ci sarebbe anche lo SRAD 600 gi? messo tutto bello preparato ...
il 750 lo dovevo vendere ... dicevo cos? ... c'ho il CBR per la strada, il Gixxerrino per la pista e il 750 alla prima occasione lo do via ...
... poi son passati i giorni ... i mesi ... insomma ... ho messo si e no 1 annuncio per venderlo il mio 750 ... non ce la faccio !!!
Allora ho detto basta ... lo do indietro al conce, e mi prendo un bel K4 nuovo a un prezzo ridicolo !!!!
Ma poi che me ne faccio del 1000 ?!?!?!
... niente !!!
Allora lampo di genio.
... il mio carrellino porta moto ha non uno, ma bens? 2 posti portamoto ... quasi quasi ...
... un bel mono dietro (che avevo e ho venduto) ... una bel 4 in 1 (che avevo e ho venduto) ... mi rimetto a posto le forcelle (WP) ... e il gioco ? fatto ... compro roba usata e con un millino me la cavo !!!!!
Che ne dite ????

Per? come faccio ... come glie lo dico alla mia ragazza ?!?!?
il 750 lo dovevo vendere ... dicevo cos? ... c'ho il CBR per la strada, il Gixxerrino per la pista e il 750 alla prima occasione lo do via ...
... poi son passati i giorni ... i mesi ... insomma ... ho messo si e no 1 annuncio per venderlo il mio 750 ... non ce la faccio !!!
Allora ho detto basta ... lo do indietro al conce, e mi prendo un bel K4 nuovo a un prezzo ridicolo !!!!
Ma poi che me ne faccio del 1000 ?!?!?!
Allora lampo di genio.
... il mio carrellino porta moto ha non uno, ma bens? 2 posti portamoto ... quasi quasi ...... un bel mono dietro (che avevo e ho venduto) ... una bel 4 in 1 (che avevo e ho venduto) ... mi rimetto a posto le forcelle (WP) ... e il gioco ? fatto ... compro roba usata e con un millino me la cavo !!!!!
Che ne dite ????

Comment