Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se il 750 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se il 750 ...

... lo facessi da pista ?!?!?!?

Per? come faccio ... come glie lo dico alla mia ragazza ?!?!? ... no perch? ci sarebbe anche lo SRAD 600 gi? messo tutto bello preparato ...

il 750 lo dovevo vendere ... dicevo cos? ... c'ho il CBR per la strada, il Gixxerrino per la pista e il 750 alla prima occasione lo do via ...

... poi son passati i giorni ... i mesi ... insomma ... ho messo si e no 1 annuncio per venderlo il mio 750 ... non ce la faccio !!!

Allora ho detto basta ... lo do indietro al conce, e mi prendo un bel K4 nuovo a un prezzo ridicolo !!!!

Ma poi che me ne faccio del 1000 ?!?!?! ... niente !!!

Allora lampo di genio. ... il mio carrellino porta moto ha non uno, ma bens? 2 posti portamoto ... quasi quasi ...

... un bel mono dietro (che avevo e ho venduto) ... una bel 4 in 1 (che avevo e ho venduto) ... mi rimetto a posto le forcelle (WP) ... e il gioco ? fatto ... compro roba usata e con un millino me la cavo !!!!!

Che ne dite ????

• Font Size
    c'hai troppe moto... me ne regali una?

Comment

• Font Size
      potesti dare il 750 per far girare in pista anche la tua ragazza
      cosi siete contenti in 2 finche non imparer? a sverniciarti

Comment

• Font Size
        ...ma quante moto c'hai?????

...esagerato!!!

Comment

• Font Size
          Alla mia ragazza glie la do volentieri una per girare in pista, perch? per strada la sua ce l'ha gi? !!!!

Il problema non ? che sono troppe ... il fatto ? che ho sempre sostenuto che il tempo sul giro non veniva fuori perch? era la moto che non andava ... al terzo tentativo mi son rassegnato ... sono io che non vado !!!!!!!

Ale, se mi insegni a girare in 2.08 al Muge, te ne regalo una !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Frano se vuoi te lo insegno io come si fa:

1- prendi e scaldi la moto a dovere

2- ti prepari psicologicamente a tirare come un disperato

3- Dopo la preparazione psicologica e mentre aspetti che la moto si scaldi, vai dall'addatto alle telemetrie e gli sganci giu una bustarella, dicendoli di far partire il cronometro un tot di secondi dopo il tuo passaggio.

eccoti svelati e tre punti fondamentali per riuscire ad abbattere qualsiasi record

P.S. Ora per? mi devi regalare una moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano
              Ale, se mi insegni a girare in 2.08 al Muge, te ne regalo una !!!!!!!!!
              quadrato,cerchio,cerchio,su,triangolo,su,su,gi?
              Vedrai che temponi

Comment

• Font Size
                Brian ... non ci avevo pensato ... grande idea !!! La BUSTARELLA !!!! E' logico siamo in Italia !!!! Allora ? fatta vieni pure in garage da me, ne prendi una e te ne vai !!!!

Bandit ... te ci scherzi ... ma se io girassi davvero, come giro a Superbike 2001 sul PC (per il quale ho comprato un fantastico Joy a sterzo !!!! :P :P :P :P ), come dire ... sarei gi? al''HRC ufficiale !!!!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi, sto cercando un mono serio (WP/Ohlins/FG) e un 4-1 racing per il mio 750 ... se qualcuno vende roba , me lo faccia sapere ...

Aspen ... non ? che mi rivendi la mia roba per caso ?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                    freno...vado un attimo off-topic....
                    visto che giri anche per strada.....

facciamoci un giro qualche volta......

Comment

• Font Size
                      A me va benissimo, per? la moto per strada io la intendo come girata tranquilla ... ormai ho 29 anni, il tempo delle cazzate e dei peli ai guard rail ? finito

Se a te va bene, io ci sto, ma non prima del 6 giugno ... sono sepolto dal lavoro !!!

Pi? che altro leggendo qua e la i tempi che fai, bisognerebbe ma che tu mi insegnarsi a girare al Mugello !!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano
                        A me va benissimo, per? la moto per strada io la intendo come girata tranquilla ... ormai ho 29 anni, il tempo delle cazzate e dei peli ai guard rail ? finito

Se a te va bene, io ci sto, ma non prima del 6 giugno ... sono sepolto dal lavoro !!!

Pi? che altro leggendo qua e la i tempi che fai, bisognerebbe ma che tu mi insegnarsi a girare al Mugello !!!!!
                        beh io ne ho 32......e di cazzate non ne ho mai fatte per strada...(Sgratt sgratt)...

Visto che sei compaesano ho pensato che magari qualche volta ci si potesse ritrovare con te ed amici vari e fare un girello con sosta da qualche parte a fare due chiacchere.......

P.S. Per il mugello....quando vuoi.....stavo giusto guardando se ci sono giornate disponibile per la prima met? di giugno.....cos? avvertiamo Alemovistar ed un po di gente e facciamo banda......

Comment

• Font Size
                          Ma vieni !!!!!!! Ci sto !!

Comment

• Font Size
                            freno il tuo scarico l'ho montato qualche mese fa e ancora lo devo provare...il WP ancora lo devo montare,sto facendo una corsa contro il tempo per preparare la moto alla giornata a magione del 15 giugno.....
                            Se ti posso dare un consiglio,ho vendi il cbr(lo andresti a regalare)e usi il gixxer per strada,o ti tieni il cbr e vendi il gixxer.
                            pero lo devi volere,non si puo desiderare una ragazza e poi fare di tutto per non averla......

P.S.a magione ti porto i documenti dello srad e i soldi dello scarico...promesso,parola di lupetto cattivo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aspen
                              freno il tuo scarico l'ho montato qualche mese fa e ancora lo devo provare...il WP ancora lo devo montare,sto facendo una corsa contro il tempo per preparare la moto alla giornata a magione del 15 giugno.....
                              Se ti posso dare un consiglio,ho vendi il cbr(lo andresti a regalare)e usi il gixxer per strada,o ti tieni il cbr e vendi il gixxer.
                              pero lo devi volere,non si puo desiderare una ragazza e poi fare di tutto per non averla......

P.S.a magione ti porto i documenti dello srad e i soldi dello scarico...promesso,parola di lupetto cattivo
                              Gi? !!!! Cappero !!! I soldi dello scarico !!! Mica me lo ricordavo pi? !!! Grazie Aspen, un p? fessacchiotto, ma grazie comunque !!!

Aspen ... cucciolotto miooo ... senti un p? la mia meravigliosa idea ...
                              visto che te la moto la usi praticamente solo in strada ... per te il mono originale rigenerato ? pi? che ottimo ... quindi ... se mi rivendi il mono a me alla stessa cifra che l'ho dato io a te (regalato perch? era nuovo di pacca !!!), cio? 350 ... io c'ho il mono per girare in pista ... te ti becchi in tasca 350 chiodini (con una settantina rigeneri) e siamo tutti felicissimi !!!! Che ne dici !?!??!?!

Comment

X
                              Working...
                              X