Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione d'annata 750 k1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazione d'annata 750 k1

    Cari colleghi

    Ma montando una power commander 3usb sul gsxr 750 k1 si pu? abilitare la funzione cambio elettronico? Lo chiedo perch? non mi pare ci siano spinotto che vanno alle candele...

  • Font Size
    #2
    Di solito con le vecchie PC3 bisogna aggiungere il modulo dell'anticipo a cui si puo' collegare il cambio elettronico, quindi in totale 3 componenti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kingblack View Post
      Di solito con le vecchie PC3 bisogna aggiungere il modulo dell'anticipo a cui si puo' collegare il cambio elettronico, quindi in totale 3 componenti.
      Dipende sull'r1 02 era sufficiente la pc3.. sul k5 e sul k8 invece ho dovuto montarci anche il modulo anticipo x collegarci il cambio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by max750s View Post
        Cari colleghi

        Ma montando una power commander 3usb sul gsxr 750 k1 si pu? abilitare la funzione cambio elettronico? Lo chiedo perch? non mi pare ci siano spinotto che vanno alle candele...
        Sul k2 che avevo bastava la power per? non so come si faccia ad abilitarla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per abilitarla basta via software dovrei essere capace ! Basterebbe sapere che ce ne vuole una sola

          Comment


          • Font Size
            #6
            fai tutto con solo la pc3.
            basta che scarichi il programmino shiftkillenable, abiliti il cambio, vai nel programma della pc3, vedrai che magicamente ? comparsa la sezione dedicata ai tempi di cambiata ecc. e poi colleghi il sensore alla porta bianca, direi i due pin estremi della fila bassa (o quella alta, non ricordo). non lavora sulle candele ma sugli iniettori!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora devo solo trovare una pc3!!

              Comment

              X
              Working...
              X