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importante blipper l7 occhio sulla base

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  • importante blipper l7 occhio sulla base



    nella foto in basso vdete il pair della r che e':

    metallico 18450-35f60-00

    sulla base 18450-35f50-00

    chi monta un blipper non irc deve e dico deve cambiare anche le valvoline pair
    quelle della base si fondono

    con blipper irc invece no problem non dovete cambiarle

    spero di aver fatto informazione buona

    un discorso a parte potrebbe essere fatto su sensore cambio originale nettamente inferiore ai sensori a cella di carico
    (proprio questo mi ha fatto prendere la base )
    http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
    se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
    CIT: PROFETA
    "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
    http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

  • #2
    ma hai abbandonato aprilia per prenderti un gsxr????

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    • #3
      ma per la famosa eliminazione del Pair quindi su questa Suzuki come ci si comporta?

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      • #4
        bravo Genesis, ci vuole gente come te che parla per esperienza!

        senti, qui si discuteva sul rimappare la centralina originale per farla diventare come la R e dunque viene abilitato anche il blipper, chi fa questa modifica (in Lombardia penso lo faccia Peppo Russo) incorre in qualche rogna che tu sappia?
        Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

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        • #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          ma hai abbandonato aprilia per prenderti un gsxr????
          non penso che abbandona l'Aprilia, la sua gixxer sarà un extra
          Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

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          • #6
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            non penso che abbandona l'Aprilia, la sua gixxer sarà un extra
            Quando va girare in pista ha l'imbarazzo delle scelta su quale usare!!

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            • #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              Quando va girare in pista ha l'imbarazzo delle scelta su quale usare!!
              beato lui....
              Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

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              • #8
                Originally posted by maatt View Post
                ma per la famosa eliminazione del Pair quindi su questa Suzuki come ci si comporta?

                allora si puo' disabilitare via software ma non e' la soluzione finale
                settimana prossima smonto tutto e vedo come tappare in maniera definitiva
                http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
                se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
                CIT: PROFETA
                "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
                http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

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                • #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  allora si puo' disabilitare via software ma non e' la soluzione finale
                  settimana prossima smonto tutto e vedo come tappare in maniera definitiva
                  fantastico, facci sapere!

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                  • #10
                    Originally posted by maatt View Post
                    ma per la famosa eliminazione del Pair quindi su questa Suzuki come ci si comporta?
                    Cerca su internet. Esistono dei kit appositi se non ricordo male sui 70€. Un cliente lo aveva motnato per il discorso delle pair in plastica (come casso si fa ad essere ignegneri e pensare una stronzata simile non so) perchè voleva montare il cambio elettronico sulle bobine senza rischi. Poi comunque siamo passati agli iniettori quindi problema risolto.

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                    • #11
                      Kit placchette elimina pair e si risolve!

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                      • #12
                        Ma la foto cosa rappresenta nello specifico?
                        Che kit sarebbe?
                        Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

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                        • #13
                          Originally posted by albigas View Post
                          Kit placchette elimina pair e si risolve!
                          non proprio ogn i pair gestisce due cilindri se tappi 1 e 2 _ e poi 2 e 4
                          non va bene perhe rimangono in comunicazione 1 e 2 e poi 3 e 4 creando una turbolenza o risonanza li dentro due a due

                          nel kit racing kawasaki spiegavano bene di tappare sincilarmente ogni cilindro singolarmente

                          e cosi faro
                          http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
                          se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
                          CIT: PROFETA
                          "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
                          http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

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                          • #14
                            Si, anch’io sul mio kawa ho forato e messo i grani, ma è versmente relativa l cosa delle “turbolenze”, di solito si lasciano le lamelle che fanno da guarnizione e si mettono i “tappi”. Ce ne sono migliaia in vendita e nessuno ha mai avuto problemi.
                            Sicuramente, ribadisco, la via che dici tu e che ho fatto io è una cosa super racing e la più giusta, ma si sta sicuramente super tranquilli anche con i “tappi”. Se guardi i motori super sport di Puccetti ad esempio, hanno i tappi pair!

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                            • #15
                              ...Seguo interessato!!

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