Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valtuazione 1000 k7 yoshi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dihart View Post
    Sei andato bene e avuto fortuna che non ti ha chiesto sconto o di volerlo solo ed esclusivamente originale
    nel prezzo ho dato ovviamente tutti i ricambi originali e comunque era un k7 immatricolato nel 2010, non chiedetemi il perch? dato che non lo so. la moto aveva 10k km quando l'ho venduta. Ora ho un 750 e apparte il gran tiro del millone non lo rimpiango molto, usandola solo su strada e spero qualche pistata sto anno il 750 ? pi? agile e pi? facile da portare

    Originally posted by livelegend View Post

    eh.. ho avuto un po' di culo. Cmq la moto ? del nord....Trento pi? nord di cosi.. : Ho letto un annuncio messo da poco, ho fatto 1200 km e l ho presa subito. Il venditore ragazzo gentilissimo e davvero perbene. Cmq il k7 ha preso un ottima nuova casa essendo io un profondo estimatore dei gsxr, tra l'altro io il k7 lo comprai nuovo e ci ho corso dappertutto su strada e in pista per diversi anni. Prima del bmw in pratica la mia moto da corsa era il k7 che affiancavo alle molteplici che usavo solo su strada.
    maddai, ho trento a un'ora di strada ._." e che guardo sempre subito per gli annunci mannaggia mannaggia
    Last edited by bonny93; 11-02-18, 20:24.

    Comment


    • Font Size
      #17
      qualche foto della bestia live

      Comment


      • Font Size
        #18
        adesso sta tutta smontata, sto mettendo il cambio elettronico translogic che avevo a casa. Diciamo che per guidare mi servono 3 cose semi manubri alti e larghi cambio elettronico e rovesciato. I semi manubri sono alti di loro e li ho allargati togliendo il fermo, il cambio si gira in 20 secondi a differenza di altre moto e l'elettronico lo ho. Poi penso che per adesso faccio la modifica all'Ultrone, che 10 anni fa metteva una rondella al mono per alzarlo. La provo se mi piace tanto compro un mono decente e faccio forcelle, devo vedere potrebbe essere che la uso per questa stagione per uscite sportive qualche gara civs come potrebbe essere che la vendo appena mi arrivano le carene.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dai, dacci tutte le info per metterla gi? racing.....? la mia moto da pista


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Manzac... alla fine? Venduta?

            Comment


            • Font Size
              #21
              no, sono in "guerra" con la moglie per sostituirla. Senza moto non resto quindi vediamo come evolve la storia

              Comment


              • Font Size
                #22
                andata, ciao ciao Suzukona, mi mancherai

                Comment

                X
                Working...
                X