Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Riguarda solo la R, la base,entrambe ?


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #242
      comunque spero che si risolva a breve questa cosa dato che ho la moto dal conce... inutilizzabile!!

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #243
        Mi sa invece Simona che qualche settimana dovrai pazientare...
        Avevi comunque intenzione di cominciare il rodaggio a gennaio???

        Comment


        • Font Size
          #244
          Come prevedibile il blocco delle vendite ? per un problema di sicurezza, ovverosia catena che pu? deformarsi e poi rompersi o fuoriuscire a seguito della disfunzione elettronica.

          Comment


          • Font Size
            #245
            Sicuramente sar? sbagliato il tempo di taglio tra prima e seconda marcia. Cosa per altro gia nota ai preparatori che ci anno lavorato (quelli bravi).Quindi cambiano il tempo e per precauzione la catena.

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by sakko View Post
              Sicuramente sar? sbagliato il tempo di taglio tra prima e seconda marcia. Cosa per altro gia nota ai preparatori che ci anno lavorato (quelli bravi).Quindi cambiano il tempo e per precauzione la catena.
              non c'entra nulla invece, dato che sulla base non c'? il cambio elettronico ? una questione di gestione dei giri motore.. in pratica se tu sei in folle ma con frizione NON tirata, tieni aperto il gas e poi butti dentro la seconda la catena si becca la botta...sulle suzuki c'? sempre stato lo switch che dice alla moto se la frizione ? tirata, ed in quel caso il motore viene limitato...probabilmente applicheranno la stessa strategia anche quando la frizione non ? tirata ma sei in folle

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                non c'entra nulla invece, dato che sulla base non c'? il cambio elettronico ? una questione di gestione dei giri motore.. in pratica se tu sei in folle ma con frizione NON tirata, tieni aperto il gas e poi butti dentro la seconda la catena si becca la botta...sulle suzuki c'? sempre stato lo switch che dice alla moto se la frizione ? tirata, ed in quel caso il motore viene limitato...probabilmente applicheranno la stessa strategia anche quando la frizione non ? tirata ma sei in folle
                Ok, ma dato che stanno vendendo.il kit cambio elettronico per la base, dicono ad aprile adesso,e stanno facendo ridere,ma forse capisco il perch? solo ora essendoci questi problemi, magari rientrano nel richiamo pure le gixxer base, o nel kit blipper includeranno la catena di trasmissione.....[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]ma sarebbe stranissima la cosa....


                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by boeing747 View Post
                  Ok, ma dato che stanno vendendo.il kit cambio elettronico per la base, dicono ad aprile adesso,e stanno facendo ridere,ma forse capisco il perch? solo ora essendoci questi problemi, magari rientrano nel richiamo pure le gixxer base, o nel kit blipper includeranno la catena di trasmissione.....[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]ma sarebbe stranissima la cosa....


                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  da quanto si capisca dal rapporto suzuki il problema si presenta sempre nelle particolari condizioni gi? dette indipendentemente dal fatto che abbia il kit o meno...se poi il cambio elettronico favorisca la sfollata perch? tarato male non lo so ma sarebbe cmq un problema a valle

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    non c'entra nulla invece, dato che sulla base non c'? il cambio elettronico ? una questione di gestione dei giri motore.. in pratica se tu sei in folle ma con frizione NON tirata, tieni aperto il gas e poi butti dentro la seconda la catena si becca la botta...sulle suzuki c'? sempre stato lo switch che dice alla moto se la frizione ? tirata, ed in quel caso il motore viene limitato...probabilmente applicheranno la stessa strategia anche quando la frizione non ? tirata ma sei in folle
                    penso che se sei in folle a gas aperto (conta che il limitatore a frizione tirata o moto in folle ? 9950) metti dentro la seconda ammesso che tu riesca mi sa che il problema della botta sulla catena ? il meno....forse ti ribalti e poi altro che catena. Se suzuki pensa a una casualit? simile avrebbe pi? problemi mentali di chi fa queste cose. comunque il limitatore c'? sia in folle che frizione tirata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      A proposito di preparatori bravi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        boh, poco importa...aggiorneranno le centraline e tutti contenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by AndreaMecc View Post
                          penso che se sei in folle a gas aperto (conta che il limitatore a frizione tirata o moto in folle ? 9950) metti dentro la seconda ammesso che tu riesca mi sa che il problema della botta sulla catena ? il meno....forse ti ribalti e poi altro che catena. Se suzuki pensa a una casualit? simile avrebbe pi? problemi mentali di chi fa queste cose. comunque il limitatore c'? sia in folle che frizione tirata.
                          Da quello che ho capito io il problema sta proprio qui, se sei in folle e la frizione non ? tirata il limitatore non c'?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Guarda che se dice che c'? ? perch? l'ha visto. .conosce il programma e ci ha lavorato su 5 o 6 moto..base ed R

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Magari Suzuki pensa ad un innesto della seconda dal folle con la moto in movimento (ad esempio in discesa,forse dopo un tornante stretto uno pu? tirare la frizione...): sono eventualit? che possono presentarsi,non dobbiamo sempre pensare alla moto ferma...
                              E' comunque un problema che ? giusto e doveroso risolvere!

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by sakko View Post
                                Guarda che se dice che c'? ? perch? l'ha visto. .conosce il programma e ci ha lavorato su 5 o 6 moto..base ed R
                                Se c'? il limitatore allora la modifica alla centralina che propone la casa madre in cosa consiste?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X