Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Xnans77 View Post
    Si esatto. Potrebbero esplodere causando un genocidio...

    Catastrofismo 2.0
    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] la mia l'ho giusto accesa ieri.. beh esplosa non ? esplosa, quindi me ne posso stare tranquillo[emoji23][emoji23][emoji23]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Simona199 View Post
      No non ? ancora immatricolata!

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Aspetta a farlo!!!
      Vedi quando e se esce un richiamo qui in italia e poi valuti...se si tratta (come spero) di una fesseria la fai immatricolare (comunque a problema risolto), altrimenti puoi anche pensare al recesso!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Claudietto View Post
        [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] la mia l'ho giusto accesa ieri.. beh esplosa non ? esplosa, quindi me ne posso stare tranquillo[emoji23][emoji23][emoji23]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
        ottimo [emoji23][emoji23][emoji23]

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Sempre pi? convinto del fatto che oramai sia un terno al lotto acquistare un prodotto nuovo senza problemi.
          Last edited by ilCONDOR; 13-01-18, 21:19.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by stradivari View Post
            Aspetta a farlo!!!
            Vedi quando e se esce un richiamo qui in italia e poi valuti...se si tratta (come spero) di una fesseria la fai immatricolare (comunque a problema risolto), altrimenti puoi anche pensare al recesso!
            Allora aspetto! [emoji16]

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Xnans77 View Post
              Goditi la tua nuova bimba. ? una moto fantastica

              Vedrai che se decideranno di fare il richiamo anche qui, ti scriveranno e sostituiranno l'ecu
              [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] xnans, sono sincera, questa sera mi girano violentemente le palle che non ho comunque voglio credere anche io che sia una sciocchezza... ma per una sciocchezza bloccano addirittura le vendite?!

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                ECM dovrebbe essere diverso da ECU, modulo e unit?...
                la questione ? se ? un problema hardware ed ? da sostituire il pezzo, oppure se ? software, e quindi basta collegarsi e installare un update.
                Ma comunque in entrambi i casi non giustificherebbe il completo stop alle vendite;
                faccio l?esempio di Simona: basta venderla e fare l?aggiornamento.

                Il dubbio ? che abbiano riscontrato un problema ma ancora non abbiano deciso il tipo di soluzione.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by maatt View Post
                  Il dubbio ? che abbiano riscontrato un problema ma ancora non abbiano deciso il tipo di soluzione.
                  Esatto...altrimenti per un upgrade del software o la sostituzione dell'hardware, ci? ? per interventi da 5 minuti, non avrebbero fatto tutto sto cinema.
                  Evidentemente si tratta di un qualcosa che incide sulla sicurezza e, altrettanto evidentemente, non hanno ancora approntato il correttivo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    la moto ? fuori da un anno non mi pare siano usciti fuori problemi congeniti...motori rotti non ne ho sentiti quindi io starei sereno

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Aspetta a farlo!!!
                      Vedi quando e se esce un richiamo qui in italia e poi valuti...se si tratta (come spero) di una fesseria la fai immatricolare (comunque a problema risolto), altrimenti puoi anche pensare al recesso!
                      Mh.. in effetti.. anche perch?.... anche Suzuki Italia a brevissimo deve dire qualcosa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Mh.. in effetti.. anche perch?.... anche Suzuki Italia a brevissimo deve dire qualcosa...
                        eh si, brevissimissimo per?!!

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Esatto...altrimenti per un upgrade del software o la sostituzione dell'hardware, ci? ? per interventi da 5 minuti, non avrebbero fatto tutto sto cinema.
                          Evidentemente si tratta di un qualcosa che incide sulla sicurezza e, altrettanto evidentemente, non hanno ancora approntato il correttivo!
                          I giappo bloccano le vendite a prescindere. Con yamaha R1 fu uguale. Cambio che si impunta, blocchi ruota... tutto per due cambi rotti al mondo

                          Dai cercate di essere seri su....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            anfatti eh non siate catastrofici che io ho gi? le palpitazioni!!

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              simo... tieni sempre la mano sulla frizione.. tipo 2 tempi! ah,ah,..

                              dai che la tua ? a posto... fa il rodaggio in fretta che ad aprile c'? michelin day!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post
                                simo... tieni sempre la mano sulla frizione.. tipo 2 tempi! ah,ah,..

                                dai che la tua ? a posto... fa il rodaggio in fretta che ad aprile c'? michelin day!
                                ahaha sperem va... [emoji23]

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X