Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domande restrizioni K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domande restrizioni K5

Salve a tutti, volevo approfondire l'argomento restrizioni, mi sta arrivando un K5 che verr? utilizzato esclusivamente in gare di stk. Quindi avr? bisogno di escludere tutte queste restrizioni. Nei post precedenti riguardanti questo argomento a mio avviso si ? fatto un p? di confusione tra Gnikko e l'altra centralina prodotta dalla Yoshimura o consociata che sia (a proposito potreste dirmi come si chiama, non trovo pi? il post) Powercommander ecc. Ora vorrei esattamente sapere:

1) Queste restrizioni esistono veramente?
    2) Secondo voi le due centraline Gnikko e Yoshimura, non fanno la stessa cosa?
    3) La valvola parzializzatrice allo scarico fa parte di quelle restrizioni che le centraline suddette escludono?

Grazie

• Font Size
    parli della centralina EM-PRO della yoshi da 2800 euri ?... la centralina yoshi ti permette di modificare tutti i parametri di gestione del motore..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Notturnia
      parli della centralina EM-PRO della yoshi da 2800 euri ?... la centralina yoshi ti permette di modificare tutti i parametri di gestione del motore..
      Solo 2800 euro???

Comment

• Font Size
        no mi riferisco al prodotto equivalente alla Gnikko prodotto da Yoshimura

Comment

• Font Size
          Originally posted by mcendron
          no mi riferisco al prodotto equivalente alla Gnikko prodotto da Yoshimura

Credo che si chiami Daijiro

Comment

• Font Size
            la triste verita' ? che di q,sta moto nessuno ci capisce ancora una mazza...ci sono un sacco di "DOVREBBE" , "SAREBBE " "POTREBBE"...insomma certezze poche o nessuna.
            Credo che gli unici ad avere fatto qualche studio approfondito sull'elettronica di q,sta moto siano i team della super stock..ma a quanto pare nessuno qui dentro ha il "contatto" giusto all'interno per saperne di piu'...

Comment

• Font Size
              SE sono fortunato.. potr? avere il manuale della EM-PRO..

in tal caso se riesco etc etc etc vedo di scannerizzarlo..

2800 eurozzi sisi.. ma + 10 cv e due mappe selezionabili con un pulsante (asciutto/bagnato) hehe..

si.. forse costa un pelino.. ? quella da gara..

Comment

• Font Size
                stika un pelino? Costa una cifra

Comment

• Font Size
                  SE sono fortunato.. potr? avere il manuale della EM-PRO..

in tal caso se riesco etc etc etc vedo di scannerizzarlo..

2800 eurozzi sisi.. ma + 10 cv e due mappe selezionabili con un pulsante (asciutto/bagnato) hehe..

si.. forse costa un pelino.. ? quella da gara..
                  10cv una centralina nn li dara' MAI e poi MAI.... regolera' al meglio l'erogazione di sicuro ma un guadagno di quella portata solo con la centralina nn ? possibile.
                  Magari abbinata allo scarico 10cv sono realistici... ma SOLO IN QUEL CASO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastrostaccatore

10cv una centralina nn li dara' MAI e poi MAI.... regolera' al meglio l'erogazione di sicuro ma un guadagno di quella portata solo con la centralina nn ? possibile.
                    Magari abbinata allo scarico 10cv sono realistici... ma SOLO IN QUEL CASO!
                    esatto, 10 cv una centralina te li da solo se il motore ? preparato
                    per la serie, modifichi il motore, guardi quanti cv ha con elettronica "base", fai una mappatura seria e guadagni 10 cv (anche di pi? su motori "grossi")

Comment

X
                    Working...
                    X