Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ? capitato a me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi ? capitato a me...

oggi pomeriggio ho tamponato una 600
    davanti a lei una panda si ? fermata per fare passare dei pedoni,la seicento inchioda e io ai 40 kmh con la ragazza dietro ho pinzato all'ultimo.la moto si ? impennata dietro e con la spalla ho rotto il vetro della macchina.unico danno il codone che ha sbattuto all'altezza del portellone e uno specchietto,ma nel posarsi a terra ho graffiato la carena dalla parte sx!!per fortuna la mia ragazza non si ? fatta male,la mia spalla ringrazia la protezione della tuta,ma la moto adesso ? dinuovo da riparare .prima o poi abbandono la strada e vado solo in pista

• Font Size
    Mi spiace

Comment

• Font Size
      Originally posted by topolino88
      Mi spiace
      grazie topolino e la tua belva come sta

Comment

• Font Size
        Scusa se mi intrometto, ma che centra abbandonare la strada ed andare in pista?
        Faaresti prima a non uscire di casa.... o magari farti un bunker...

Comment

• Font Size
          P.S
          L'importante e che nessuno dei due si ? fatto male

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sensey
            Scusa se mi intrometto, ma che centra abbandonare la strada ed andare in pista?
            Faaresti prima a non uscire di casa.... o magari farti un bunker...
            non ti intrometti affato.hai ragione se mi blocco adesso ? finita,ma la moto ? pericolosa specialmente in 2 e io ho paura di fare male alla ragazza,visto che anche se vado piano succede sempre qualcosa.pensavo che non posso sfruttare un 1000 con tutti i suoi costi su una strada ,magari in pista vedo costanti i 200 orari e mi diverto

Comment

• Font Size
              Sono due cose diverse, primo non necessariamente devi andare a terra, e poi scusami potevi anche stare attento o mantenere le distanze di sicurezza, in ogni caso pu? capitare, come ho detto prima l'importante e che nessuno si sia fatto male.
              Poi mi pare che in pista si muoia lo stesso, quindi alla fine o si sta in una cupola o si ? soggetti alle cose della vita, a volte diamo tutto per scontato e pensiamo che le cose capitino solo agli altri, lungi comunque da me voler fare prediche ma sono cose che capitano, comunque in citta meglio una vespetta, molto pi? economico se non altro.

Comment

• Font Size
                P.S
                ero con la mia ragazza fermo al semaforo che aspettavo un deficiente mi ? arrivato a dosso e ha schiacciato la rotula alla mia ragazza tra il bauletto della vespa e la sua macchina, ed io ero fermo, quindi....
                La vita ? sempre piena di imprevisti per evitarli basterebbe non vivere...

Comment

• Font Size
                  Re: oggi ? capitato a me...

Originally posted by thomas
                  .prima o poi abbandono la strada e vado solo in pista
                  Sagge parole.

Comment

• Font Size

Originally posted by beatino
                    Sagge parole.
                    ciao beatino sono sempre pi? convinto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sensey
                      Poi mi pare che in pista si muoia lo stesso, quindi alla fine o si sta in una cupola o si ? soggetti alle cose della vita, a
                      no guarda non sono proprio d'accordo,in pista in italia muoiono in media 5-6 persone l'anno,in strada forse ogni ora.Dove andavo io in montagna ogni W.E .ne muore ALMENO uno,domenica scorsa 2,e siccome domani c'? anche la Sbk e la gente si gasa.....vedi che in due giorni muoiono pi? motociclisti alle coste che in un anno in tutte le piste italiane.La moto da pista si usa in pista.Fuori ti scazzi e basta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85
                        [,in pista in italia muoiono in media 5-6 persone l'anno,in strada forse ogni ora..
                        fai una proporzione sbagliata: vedi quanta ? la gente che va in pista e quanta in strada....il rapporto ? di 1 a 10...e mi sono tenuto basso

Comment

• Font Size

...cosa aspetti...

Comment

• Font Size

Io, tempo fa, ho trovato un'auto che ne superava un'altra che in curva faceva retromarcia. SBBBBBBBBBBBAAAAAANGGG!!!!

Spero che la tanto pubblicizzata pista a Lamezia la facciano presto per poter eliminare la targa alla mia moto.

L'importante ? che ne tu ne la tua compagna vi siate fatti male.

Comment

• Font Size
                              Mi dispiace... !!

Comment

X
                              Working...
                              X