Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki gsxr 1000 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki gsxr 1000 2001

Ciao!

vorrei sapere da un possessore di k1 quanti km si possono fare con un pieno andando ad andatura normale su strada. Mi piacerebbe acquistarla, premetto che ora ho una r1 2000.

• Font Size
    Io ci facevo circa 260km ed ero con la spia riserva accessa fissa. Andatura tranquilla.

PS: spia riserva lampeggiante 4 litri rimanenti. fissa 2 litri rimanenti.

ciao

Comment

• Font Size
      Io ci faccio 180 km dal pieno e mi si accende la spia della riserva lampeggiante. Considera per? che ho terminale racing e filtro K&N e non sono proprio un fuscello, anzi!

...E non sono proprio discreto col gas...

Comment

• Font Size
        si circa 180 km anche con la mia io peso 72 kg e ad un andatura di 140 orari.ma il problema ? che ho la corona con 2 denti in piu e a quella velocita ho l'ago dei giri sui 5000 costanti,sono sempre in coppia,mentre con la corona originale consumava decisamente meno,senza scarico e filtro :P

Comment

• Font Size
          220 km con 15 litri!!
          Il motore ? leggermente preparato (testa preparata, akra evo, pc3r, bmc) ed il pignone con un dente in meno!!
          ....andatura lenta in paese con qualche tirata nelle strade aperte!!

Comment

• Font Size
            confermo.. si fanno dai 180 km fino ai 300 km!(successo alcune volte)dipende dalle strade e dal polso..

Comment

• Font Size
              Confermo che i consumi variano molto con lo stile di guida
              Stando particolarmente attenti al gas si fanno anche 12/13 km/l , ma se ti fai prendere un po la mano si scende subito a 7/8

Comment

• Font Size
                180 km e non pi?.... Quando ci fai la mano e lo tieni allegrotto, questo ? quanto..

Comment

• Font Size
                  Ma io con la mia andando in francia quindi autostrada velocit? media sui 150 km/h circa 230 km ma con spia lampeggiante quindi anche qualcosa in pi?!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X