Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test spia Benzina (riserva)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test spia Benzina (riserva)

    Copio e incollo quelo che ho scritto in tecnica ... nel caso qualche suzukista abbia qualche info ...


    Originally posted by Dottordan
    ..... Ragazzi ... qui mi si mette male ... chiss? quando la Suzuki mi potr? Kakare per il fatto che non mi si accende la spia della benza ...

    Visto che son rimasto a piedi una volta ... e che ora ogni 200km mi tocca fare il pieno ......

    C'? un modo per testare il funzionamento della spia ?? ...

    Premetto che quando giro la chiave la spia si accende .. quindi la lus funzia ben... non so perch? ma non vorrei che fosse magari un cavetto che fa poco contatto ....
    Prima di tutto ... Dove ? il sensore ?? Tutto in blocco con la pompa sotto il serbatoio ??? Come funziona ??? Manda alimentazione su un cavo ... ne mette in corto 2 ?? .. Vorrei provare a creare la "situazione riserva" io cos? vedo se mi risponde e si accende .... Almeno so che ? il sensore bloccato oppure un semplice cavo che fa poco contatto .......

    Leggendo sul manuale d'officina ho notato che c'? un qualche cosa anche dietro la sella . (forse il rel? della pompa ???? ) Centra anche quello con il sensore e la spia ??

    Grazie 1000
    Dimenticavo la moto ? quella in Avatar ... e cio? un Suzu GSX-r 1000 k3 k4

  • Font Size
    #2
    Prova a smontare il gruppo pompa benzina, a me era successo che si staccasse il galleggiante...sono 6 bulloncini da 8...e' facile!

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz.....che sfiga....purtroppo non posso esserti d'aiuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74
        Prova a smontare il gruppo pompa benzina, a me era successo che si staccasse il galleggiante...sono 6 bulloncini da 8...e' facile!
        Per? devo cappottare il serbatoio giusto ..... se no mi esce tutta la benza .. ????

        Comment

        X
        Working...
        X