Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARROW per K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ARROW per K5

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha montato lo scarico completo Arrow COMPETITION con terminale corto, sul suo 1000 K5 ?
    Sono intenzionato ad acquistare lo scarico in questione, e vorrei sapere come v?. Rispetto all'Akrapovic si prende a 400 euro in meno

• Font Size
    Se lo usano in sbk un motivo ci sar?...

Comment

• Font Size
      in sbk non usano di certo lo stesso materiale che si trova in vendita, poi la mia moto ? standard ha solo il filtro bmc

Comment

• Font Size
        ...si di sponsor

Comment

• Font Size
          Ovvio ke non ? la stessa ma visto ke hanno fatto il modello stradale dopo aver supportato la suzuki per mesi di test se non lo sanno loro come va...

... pi? ke altro assicurati ke sia tutto titanio come l'akra, la resa sar? senz'altro similare, minore per? la rivendibilit?...

Comment

• Font Size
            ...A misano avevo dietro Poly con l'arrow full titanium troy corser replica... ...io ho l'akra full titanium con il terminale lungo...

...a detta sua la resa ? uguale... ...e lo penso anchio ....a guardarli per? akrapovic ? rifinita meglio

...poi quando alla prossima pistata metter? il terminale corto la mia render? il triplo

PS: il fatto che Poly era dietro di me era del tutto casuale...

Comment

X
            Working...
            X