qualke giorno f? ho distrutto il mio adorato k4..un idiota in scooter ? andato dritto ad uno stop e mi ha scaraventato sotto una makkina facendomi trascinare per parekkio da questa dopodik? ha beccato il mio amico dietro e gli ha demolito anke il cbr1000!grazie alla tuta me la sono cavata con qualke livido per cui vivamente la consiglio..ed ora il problema ? tornare a cavallo..vorrei prendere il k5..? inutile kiedere se v? meglio del k4 e se ha la stessa coppia bruta in basso tanto non avrei cmq risposte certe..passo perci? a domandine + semplici:1)come si levano gli spekkietti?osservendola dal conce ho notato che hanno un montaggio diverso rispetto al k4..2)restano fili in vista o appesi da eliminare?3)il terminale yoshi ? possibile averlo come optional anke sul classico bianco azzurro blu? visto ke per mie esperienze preferisco tenerla originale il + possibile e lasciare la valvola..ed in fine 4)ALL'ATTO PRATICO viene su a penna gi? a 3000 giri spalancando secco come faceve il mio k4 o se ne parla qualke giro + s? visto ke ha + allungo?..graaazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INFO K5...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Ti pare che i fili in una moto preparata gia per la pista possano rimaneree a penzoloni?
Io ho il K4 come il tuo ex
Lo scarico yoshi ? di serie sul Matblack e non si puo comprare separato!!!
Per la coppia la differenza ? minima no te ne dovresti accorgere se la tua ex la guidavi di brutto!!! la differenza la fa in staccata con la frizione antisaltell!!!
? un po piu manegevole della nostra e sicuramente piu snella!!!
Se puoi comprala!!! io il mio K4 non riesco a darlo indietro!!! per il nuovo non la vogliono!!!
Scooter sono da eliminare dalla faccia della terra!!!!!!
Ciao Ciao
-
Re: INFO K5...
1)nn lo so xche' le carene in vetrorensina me le ha montate un amicoOriginally posted by leonardo pugliesequalke giorno f? ho distrutto il mio adorato k4..un idiota in scooter ? andato dritto ad uno stop e mi ha scaraventato sotto una makkina facendomi trascinare per parekkio da questa dopodik? ha beccato il mio amico dietro e gli ha demolito anke il cbr1000!grazie alla tuta me la sono cavata con qualke livido per cui vivamente la consiglio..ed ora il problema ? tornare a cavallo..vorrei prendere il k5..? inutile kiedere se v? meglio del k4 e se ha la stessa coppia bruta in basso tanto non avrei cmq risposte certe..passo perci? a domandine + semplici:1)come si levano gli spekkietti?osservendola dal conce ho notato che hanno un montaggio diverso rispetto al k4..2)restano fili in vista o appesi da eliminare?3)il terminale yoshi ? possibile averlo come optional anke sul classico bianco azzurro blu? visto ke per mie esperienze preferisco tenerla originale il + possibile e lasciare la valvola..ed in fine 4)ALL'ATTO PRATICO viene su a penna gi? a 3000 giri spalancando secco come faceve il mio k4 o se ne parla qualke giro + s? visto ke ha + allungo?..graaazie
2)no nessun filo
3)il terminale yoshi usa la valvola e volendo si puo' comprare a parte ma costa decisamente di piu'.
4) con tutti gli aspetti positivi di q,sta moto ci riduciamo a q,.sto??? TRISTEZZA COSMICA
nn so se "viene su a penna" a 3000 giri xche' nn me ne frega nulla ma ti posso dire che rispetto alla k4 ha:
-piu coppia ai medio-alti
-piu potenza a tutti i regimi
-1000 giri in piu di allungo
-un telaio migliore che ti permette di curvare meglio e di nn fare la cavalletta in frenata
-una maneggevolezza superiore
-sospensioni piu a punto e di qualita migliore
-freni piu potenti e modulabili
-la frizione antisaltellamento
-una migliore distribuzione dei pesi
CREDI POSSA BASTARE PURE SE NN PENNA A 3000 gire?
Comment
-
indubbiamente ? stata migliorata su quasi o tutte le voci..e di sicuro non non andr? a ricomprarmi un k4! ma visto ke di questo ho apprezzato la coppia tirannica del motore e la prontezza sempre nn vorrei andare incontro a qualcosa di + vicino al 10r che ? una gran moto per l'uso sportivo da pista,leggera maneggevole e con un bell'antisaltellamento ma che per i miei gusti ? troppo vuota fino ai 7000 giri,di sicuro lo ? rispetto al k4...in pista ci sono andato una sola volta e appena rimetter? il sedere sulla moto lo rifar? ma ci andr? al max una volta al mese e visto ke uso la moto prettamente su strada e ke col k4 mi ci sono trovato benissimo vorrei solo capire a cosa vado in contro..il discorso della penna a 3000 giri era solo un esempio coatto!!!
Comment
-
al banco il K5 ha pi? cavalli a qualunque regime di potenza.. quindi non so perch? dici che rispetto al K4 ? pi? vuota da qualche parte..
pesa di meno ed ? sempre pi? potente..
boh..
se la vuoi pi? piena ti prendi una busa e la hai pi? piena sempre.. ma non credo che la alzi in terza a 3 mila giri..
ah.. in caso.. 10 denti di corona in pi? e credo che la alzi anche in 5a a 3 mila giri
Comment
-
Magari se leggi meglio capirai ke ho evidenziato il fatto ke il zx10r ? + vuoto del k4..NON il k5.. non lo conosco..forse per questo motivo ho chiesto che tipo di moto ??..per la corona da 10 denti provveder?...Originally posted by Notturniaal banco il K5 ha pi? cavalli a qualunque regime di potenza.. quindi non so perch? dici che rispetto al K4 ? pi? vuota da qualche parte..
pesa di meno ed ? sempre pi? potente..
boh..
se la vuoi pi? piena ti prendi una busa e la hai pi? piena sempre.. ma non credo che la alzi in terza a 3 mila giri..
ah.. in caso.. 10 denti di corona in pi? e credo che la alzi anche in 5a a 3 mila giri
Comment
-
lo faceva anke il mio k4 se ? per questo ed io non sono una piuma..ma sono convinto ke sia superiore il k5 a questo punto solo la scelta del colore....ho visto le due versioni..il nero f? gola per la yoshi e se visto da solo ? fantastico..ma confrontato al colore classico credo perda malgrado la cozza di terminale...poi son gusti ? ovvio..Originally posted by Notturniahihi vedo solo suzuki.. sorry..
cmq ? meglio in tutto il K5 al K4.. e dicono che si alza in terza di potenza.. quindi..
Comment
-
dal mio conce a vicenza ne ha ancora due.. uno nero (libero.) e uno bianco/blu (in vetrina.. non so se venduto)..
noi lo abbiamo preso nero.. perch? ? troppo pi? bello ..
se lo vuoi nero qui c'?.. pronta consegna.. hehe..
Comment
X

Comment