Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help g-pack

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help g-pack

    ho comprato un modulo g pack in rete per gsxr1000 k3
    lo ho montato sul mio k4 precisamente nell'unico spinotto ke entra perfettamente ke si trova sotto la tanga
    ma mi sono accorto ke mi si ? accesa la spia rossa e la scritta fi

    inoltre ho tirato al limitatore la prima e la seconda e mi sono accorto ke il limitatore continua a funzionare
    dove sbaglio?

  • Font Size
    #2
    se non ricordo male elimina il limitatore in 6a marcia e quindi ti permette di passare i 299Km/h

    Comment


    • Font Size
      #3
      sulla busa elimina anche alcune limitazioni in seconda e in terza..
      ma non il limitatore..
      solo aumenta un po' potenza e coppia a bassi giri nelle due marce dove fanno il controllo antiinquinamento..

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ? come dice Notturnia questa gente ? da denuncia per truffa:

        "Solo per i modelli Suzuki GSXR1000, GSXR1300 Hayabusa e Kawasaki ZX12, ne esiste anche una ulteriore versione denominata OVER 3.
        Queste moto, infatti, oltre alle limitazioni sopra esposte, hanno un limitatore elettronico che taglia la velocit? massima a 299 km/h.
        Il sistema G-Pack OVER 3 riesce a eliminare i tagli del limitatore in 5 e 6 marcia in modo tale da spingere la moto fino ad oltre 323 Km/h."

        FONTE

        Comment


        • Font Size
          #5
          intendevo non il limitatore in seconda e terza..
          solo si puo' sfondare i 300 km/h..

          ? che il barbone si lamentava che nelle prime marce il limitatore lavorava.. hehe..
          in sesta non lo so.. non ci ho ancora provato ad andare oltre i 270

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: help g-pack

            Originally posted by ilbarbone
            ho comprato un modulo g pack in rete per gsxr1000 k3
            lo ho montato sul mio k4 precisamente nell'unico spinotto ke entra perfettamente ke si trova sotto la tanga
            ma mi sono accorto ke mi si ? accesa la spia rossa e la scritta fi
            Credo che tu abbia sbagliato connettore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              be il connettore si trova sotto tra la sella e il serbatoio ed ? l'unico connettore che entra nel modulo gpack

              cmq il fatto ke mi si accenda la spia rossa e la scritta fi ? normale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                no che non e normale.Devi vedere bene perche ci sono due connettori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beatino,che moto hai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilbarbone
                    be il connettore si trova sotto tra la sella e il serbatoio ed ? l'unico connettore che entra nel modulo gpack

                    cmq il fatto ke mi si accenda la spia rossa e la scritta fi ? normale?
                    La spia non si deve accendere, e di connettori ce ne sono pi? di uno uguali a quello del sensore GPS.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusa la domanda scema, ma nella confezione non c'erano le istruzioni per il montaggio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se erano come le mie ? da ridere..
                        togliere il serbatoio.. attaccare il g-pack
                        rimontare il serbatoio
                        buon viaggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ancora il G-pack..allora dico la mia.

                          Innanzi tutti me lo son costruito artigianale con uno switch per passare da originale a g-pack quando voglio.
                          Per quanto riguarda l?efficacia..per me non serve a una mazza!!!!
                          Hai pi? velocit?, ma alla fine non la sfrutti praticamente mai, l?unica cosa che ho notato ? che in 2? e 3? ai medi sembra pi? pronta.Agli alti non ho notato differenze.
                          Il gsx-r 1000 ha delle mappe di iniezione che per la 2?,3?,5? e 6? marcia son ?limitate? per motivi di omologazione, il g-pack agisce facendo credere alla centralina di essere in una marcia la cui mappa non ha limitazioni, la 4?.

                          Ma attenzione: il G-pack toglie s? queste LIMITAZIONI (appunto ingannando la centralina) ma NON TOGLIE NESSUN LIMITATORE di giri!!!!..son due cose ben diverse!..sai quanti motori distrutti ci sarebbero in giro se togliesse il limitatore!

                          Cmq se tutto funziona correttamente la spia non deve accendersi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il connettore per il G-Pack ? nella parte sinistra della moto!!
                            Segui il filo che esce dal cambio!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: help g-pack

                              Originally posted by beatino

                              Credo che tu abbia sbagliato connettore.

                              Mi sa che ha ragione beatino, ho provato a guardare sotto il serbatoio e ci sono ben 3 connettori identici, leggendo su altri siti mi pare che quello da staccare abbia il filo rosa blu e nero
                              Facce sapere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X