Ma sei arrivato a metterlo sul banco ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Vendo] K5 nero
Collapse
X
-
Originally posted by CokiDrug...o, come si faceva con le merendine, lo ha messo direttamente sotto il banco...Originally posted by BlundikMa sei arrivato a metterlo sul banco ?

una volta ti stimavo
Comment
-
solo perch? ho parlato dell'erede della moto potente ??Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by CokiDrug...o, come si faceva con le merendine, lo ha messo direttamente sotto il banco...Originally posted by BlundikMa sei arrivato a metterlo sul banco ?

una volta ti stimavo
Comment
-
Ok,
allora visto che non hai ricevuto il PVT intanto ti dico che sono INTERESSATISSIMO alla moto e sopratutto NON SONO UN PERDITEMPO anzi cerco di guadagnarlo...
senn? che lo prenderei a fare il K5 1000?
Cmq ora provo a rimandarlo senn? poi ti lascio il mio num di cell e l'email
Grazie.
Ciao
Comment
-
Re: [Vendo] K5 nero
Contattato un pvtOriginally posted by mcendronVendo K5 nero 0 Km con Akrapovich completo e carena completa a 11000?, astenersi perditempo.
Accetto le condizioni di inserimento annunci del mercatino del forum di daidegas.it
CIAO
Comment
-
io direi un UFO... bufalaaaaOriginally posted by METHOriginally posted by mcendrons?, 168.3 Cv alla ruota !!!!Originally posted by BlundikMa sei arrivato a metterlo sul banco ?
un f16

Comment
-
Originally posted by palutzio direi un UFO... bufalaaaaOriginally posted by METHOriginally posted by mcendrons?, 168.3 Cv alla ruota !!!!Originally posted by BlundikMa sei arrivato a metterlo sul banco ?
un f16

Comment
-
Una volta i coglioni andavano a coppie....Originally posted by CokiDrugsolo perch? ho parlato dell'erede della moto potente ??Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by CokiDrug...o, come si faceva con le merendine, lo ha messo direttamente sotto il banco...Originally posted by BlundikMa sei arrivato a metterlo sul banco ?

una volta ti stimavo

Ora siete in tre...Coky - Mip - Blundik...Colleoni.....
Comment
X

Comment