Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maremma impestata ladra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maremma impestata ladra...

... ma quanto sono rognosi da togliere gli adesivi delle istruzioni SUZUKI???

• Font Size
    gay....

Comment

• Font Size
      Re: Maremma impestata ladra...

Originally posted by MiKiFF

quando li hai tolti.....
      ti consiglio subito di staccare il recupero vapori olio dall'airbox......mettere un tubicino che va sulla catena.....cos? si autolubrifica.....

Comment

• Font Size
        come fai?
        Consiglio: usa il fono per i capelli!!! io ne ho tolti 3, man con un po di unghia tiri su!!!!
        Alla fine sympol a palla!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by emilius

quando li hai tolti.....
          ti consiglio subito di staccare il recupero vapori olio dall'airbox......mettere un tubicino che va sulla catena.....cos? si autolubrifica.....
          Quella era l'idea del secolo se funzionava!!!

Comment

• Font Size
            ... dai ammetti che sono gli adesivi della rossa... ghghgh

Comment

• Font Size

Originally posted by emilius

quando li hai tolti.....

Certo ma poi ci pensate che schifo i vapori d'olio dentro il motore affamato di etere puro?????
              Secondo me la prossima ? la forcella perch? di idraulica da originali le forche suzu sono sempre state una fogna...

Comment

• Font Size
                ma scusa da quando hai preso il suzuki....io quelli sul serbatoio con il fono e un po' di diluente e via....poi ti fanno un po male le unghie pero'......quello sul forcellone non riesco a toglierlo come quello sul telaio...mi sa che li lascio su :P

Comment

• Font Size
                  Cofermo, phon, unghie e tanta pazienza !! Se lo scaldi bene e riesci a solevare un angilo, poi lo tiri via tutto intero, sempre scaldando bene col phon...

Comment

• Font Size
                    io ho grattato 2 ore....!!!

Comment

• Font Size
                      io per togliere quello sul serbatoio ho bestemmiato in aramaico... venivano via micropezzettini e basta poi alla fine ce l'ho fatta

Comment

• Font Size
                        allora.. gli adesivi arancioni si tolgono facilmente e poi si pulisce con la benzina..

l'adesivo carogna bianco con le specifiche della benzina prima si inumidisce con della benzina (dopo aver tolto il trasparente superiore) e poi lo si gratta bene con l'unghia.. quindi si rimuove con la benzina quello che resta..

ovviamente la benzina la si mette su un panno e si usa questo..

il phonnno non funziona bene con i nuovi adesivi suzu....

ormai in 18 mesi ho preso 4 moto.. sono esperto nella rimozione adesivi suzu..

ah l'adesivo della provincia sulla targa se si toglie il primo giorno basta il fon con un unghietta dell'indice resistente ad un po' di calore e tempo 30 secondi viene via una lettera..

il decimo giorno ci vuole anche molta pazienza..

gli adesivi del millone li ho tolti (3 arancioni 1 bianco) in 15-20 minuti

Comment

• Font Size
                          ma io sul k4 ho fatto come hai detto te ma quelli sul forcellone dietro e sul telaio non ci sono mica riuscito

Comment

• Font Size
                            ahahhahhaha....

Comment

• Font Size
                              Un'altro che dalle moto da BAR ? passato alle moto da PISTA

Comment

X
                              Working...
                              X