Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... ma quanto sono rognosi da togliere gli adesivi delle istruzioni SUZUKI???
quando li hai tolti.....
ti consiglio subito di staccare il recupero vapori olio dall'airbox......mettere un tubicino che va sulla catena.....cos? si autolubrifica.....
quando li hai tolti.....
ti consiglio subito di staccare il recupero vapori olio dall'airbox......mettere un tubicino che va sulla catena.....cos? si autolubrifica.....
quando li hai tolti.....
Certo ma poi ci pensate che schifo i vapori d'olio dentro il motore affamato di etere puro?????
Secondo me la prossima ? la forcella perch? di idraulica da originali le forche suzu sono sempre state una fogna...
ma scusa da quando hai preso il suzuki....io quelli sul serbatoio con il fono e un po' di diluente e via....poi ti fanno un po male le unghie pero'......quello sul forcellone non riesco a toglierlo come quello sul telaio...mi sa che li lascio su :P
Cofermo, phon, unghie e tanta pazienza !! Se lo scaldi bene e riesci a solevare un angilo, poi lo tiri via tutto intero, sempre scaldando bene col phon...
allora.. gli adesivi arancioni si tolgono facilmente e poi si pulisce con la benzina..
l'adesivo carogna bianco con le specifiche della benzina prima si inumidisce con della benzina (dopo aver tolto il trasparente superiore) e poi lo si gratta bene con l'unghia.. quindi si rimuove con la benzina quello che resta..
ovviamente la benzina la si mette su un panno e si usa questo..
il phonnno non funziona bene con i nuovi adesivi suzu....
ormai in 18 mesi ho preso 4 moto.. sono esperto nella rimozione adesivi suzu..
ah l'adesivo della provincia sulla targa se si toglie il primo giorno basta il fon con un unghietta dell'indice resistente ad un po' di calore e tempo 30 secondi viene via una lettera..
il decimo giorno ci vuole anche molta pazienza..
gli adesivi del millone li ho tolti (3 arancioni 1 bianco) in 15-20 minuti
Comment