Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EDIZIONE STRAORDINARIA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EDIZIONE STRAORDINARIA...

Ciao Raga, ieri sono andato a ritirare il secondo (il primo me l'hanno rubato) k5 e sono rimasto veramente di merda quando il titolare mi ha detto che tutti i prossimi k5 qualunque sia il colore (italia e non) avranno lo scarico yoshi almeno per i prossimi 5/6 mesi.
    Il motivo di tutto ci? ? che in giappone ? andato a fuoco lo stabilimento suzuki che produceva gli scarichi per il k5.
    Posso assicuravi che non ? una cazzata, il Sig. ha piu di 50 anni ed ? uno se non il primo dei pi? grossi concessionari suzuki d'italia, gli ? stato riferito dal direttore commerciale di suzuki italia.
    Andando fuori discorso, forse sono l'unico in italia che ha posseduto entrambi le versioni del k5 (una rubata ), beh posso affermarvi che il k5 con lo yoshi (stappato) ? pi? pronto nei bassi rigimi rispetto a quello con lo scarico di serie!!! Scarico che adesso vista la notizia ? un pezzo pregiato
    Provate ad informarvi anche voi della storia dello stabilimento suzuki a questo punto sono davvero curioso...

• Font Size
    ....che malattia che state tirando fuori per sto terminale

...ma mettete un bel completo akra e siete a posto

Comment

• Font Size
      Johnny si fa per parlare, siamo o no in un forum?
      PS tanto lo cambio comunque lo scarico

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5
        Johnny si fa per parlare, siamo o no in un forum?
        PS tanto lo cambio comunque lo scarico
        ...pensa se bruciava lo stabilimento delel akrapovic ...quello si che era un bel guaio

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY

Magari "bello lungo" come quello che hai messo sotto la tua.... Spettacolo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx
            Originally posted by JOHNNY

Magari "bello lungo" come quello che hai messo sotto la tua.... Spettacolo!!

Rexx per non sbagliarmi ...ho preso anche quello corto in carbonio 107 db ...anche perch? l'altro faceva poco bordello ...e lo uso solo su strada ...cmq anche quello lungo ha il suo fascino

Comment

• Font Size
              Se tutto va come deve...il Mav credo che sar? l'unico in italia ...ad avere il K5 nero...con il terminale originale...
              lo yoshi proprio non gli va gi?!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady
                Se tutto va come deve...il Mav credo che sar? l'unico in italia ...ad avere il K5 nero...con il terminale originale...
                lo yoshi proprio non gli va gi?!!!
                ...sono del suo stesso parere

Comment

• Font Size
                  A me lo Yoshi f? paura per quanto ? tozzo e urlatore....

Comment

• Font Size
                    Fa impressione lo yoshi, non so chi ha avuto il coraggio di togliere il fondello ma gi? cos? quando scoppia sodo c'? da rimaner sordi...

Comment

• Font Size
                      Io ho tolto il fondello, non esageriamo e come un qualunque terminale aperto.

Comment

• Font Size
                        be' raga sabato da tony cera un con il k5 nero ma non con lo yoshy di serie ma quello non omologato be' che dire fa paura talmente urla ed esteticamente e' a dire poco fenomenale...prezzo in svizzera 2400 euri...sti cazz...

Comment

• Font Size
                          prezzo in svizzera 2400 euri

Guarda che quello di cui stiamo parlando qua costa 1100 (che per un terminale ? gi? uno sproposito!) e comunque viene dato con un sovrapprezzo di 300 euro sulla moto di serie...quindi 12.800? su strada(versione nera)

2400 ? il prezzo del COMPETO della Yoshimura (anche se non il top che costa 3500)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pabloexup
                            prezzo in svizzera 2400 euri

Guarda che quello di cui stiamo parlando qua costa 1100 (che per un terminale ? gi? uno sproposito!) e comunque viene dato con un sovrapprezzo di 300 euro sulla moto di serie...quindi 12.800? su strada(versione nera)

2400 ? il prezzo del COMPETO della Yoshimura (anche se non il top che costa 3500)

..a me risulta che il terminale yoshimura costi 720 euro......e che viene venduto con 200 di sovrapprezzo...da 13620 a 13820...almeno cosi avrebbe fatto il concessionario che ho visitato giusto un mese fa'...

Comment

• Font Size
                              Non avendolo avuto di serie, l'ho comprato a parte per euro660.
                              Per me ? spettacolare

Comment

X
                              Working...
                              X