Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Riflessione

Originally posted by marasma
    Originally posted by Blundik

sono pazzo?
    hai un'aprilia!!!

Comment

• Font Size
      Creg:il fatto che non sei stato superato significa poco.
      Potrei dire lo stesso nelle giornate amatoriali,posso per questo affermare che la mia Aprilia di motore non la supera nessuno ?
      sono alto:1.83 peso con tuta 90 kg

Mario : hai ragione,voglio far conoscere la mia esperienza per evitare che altri facciano un secondo errore :P ( quella cosa ? sempre disponibile )

Dino scacchi7: dino.............non ha scritto ?!?!?! manca il commento di dinoooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!

uomonerissimo: (nick piu' corto no,vero? )
      al mugello contano i cavalli quando si gira al limite...ma a quel punto conta anche l'erogazione e tante altre cose.
      I cavalli contano sempre,la difficolta' di molti ? capire quanto servono.
      spesso ed ai nostri livelli si da un'importanza eccessiva

Kaka'davider1trezeguetdelpiero : 2.03.7

pellan:tnx per la precisazione
      come hai scritto tenevo la scia o non mi superavano quelle jap che al mugello giravano in tempi piu' alti dei miei.

TWO: ok la mezza estate.............minkia ma qua' si inizia a natale

Comment

• Font Size
        poi BLUNDIK se giri in 2.03 mi sa che devi andare un bel p? pi? di 260 in retta.....sbaglio???a me mi han sempre detto che i tempi si fanno anche sui rettilinei e dato che 2.03 ? un megatempo mi s? che TU AVERE MOTOPOTENTE

Comment

• Font Size
          Blundik mi hai convinto!

l'anno prossimo corro con questa :P

Comment

• Font Size
            al mugello conta tanto saper guidare ed avere la moto a posto di ciclistica...altrimenti altroo che guadagnare in rettilineo!!!

la mia era una battuta...guarda il buon pellizzon...gran manico aiutato dall'aprilia...ma i risultati secondo me sono sotto le sue possibilit?!!!!

io ci ho corso insieme...e guida davvero bene!!!

Comment

• Font Size
              Creg:il fatto che non sei stato superato significa poco.
              Potrei dire lo stesso nelle giornate amatoriali,posso per questo affermare che la mia Aprilia di motore non la supera nessuno ?
              sono alto:1.83 peso con tuta 90 kg

Mario : hai ragione,voglio far conoscere la mia esperienza per evitare che altri facciano un secondo errore :P ( quella cosa ? sempre disponibile )

Dino scacchi7: dino.............non ha scritto ?!?!?! manca il commento di dinoooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!

uomonerissimo: (nick piu' corto no,vero? )
              al mugello contano i cavalli quando si gira al limite...ma a quel punto conta anche l'erogazione e tante altre cose.

pellan:tnx per la precisazione
              come hai scritto tenevo la scia o non mi superavano quelle jap che al mugello giravano in tempi piu' alti dei miei.

TWO: ok la mezza estate.............minkia ma qua' si inizia a natale
              Eccomi qua!!!!
              Ti parlo solo di quello che ho fatto IO Ripet IO ripeto IO con la mia moto!!!
              Sia sul rettilinio di misano (dove ho girato 2 volte)
              Sia sul rettilinio di Vallelunga(idem 2 volte), Sono capitato con R1 e Zx che a malapena mi tenevano la scia!!! Si ? vero sono leggerino Io peso 70 kg!!!!!! Mi dispiace ma di Aprilia vicine a me(come Ducati) neanche L'ombra!!! Comunque ti credo che al mugello uscendo veloce dall'ultima curva tu possa avere un gran Dritto ma ti dico che se come dici TU esci 5Km/orari piu veloce di una moto come la mia SCRODATELO che arrivi prima alla San Donato!!! te ne servono 20/30 orari e Forse c'e la fai!!!
              FATTI NON PRUGNETTE!!!!!!
              E comunque ti ammiro per il tuo Amore per la tua moto!!!Sei sicuramente un grande quando sei li sopra!! Parlano i tuoi tempi al mugellone dove secondo molti ? la pista piu' completa al mondo e TU vai molto forte!!

Comment

• Font Size
                sono daccordo con blundik....in linea generale

l'unico problema ? che tra per esempio un aprilia e un'ultima jappa non ci sono 4-5-6 cv di differenza......

Comment

• Font Size
                  Finalmente Ho partorito!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    mittico BLundik
                    non posso per via della mia enorme inesperienza smentirti
                    anche perk? non c'? nuilla da smentire la penso come te!!! e sono pienamente d'accordo, il discorso dei cavalli si fa quando si gira al limite infatti lo davo per scontato e cmq una moto vincente ? fatta da un milione di fattori e i cavalli ne sono uno ma anche l'aerodinamica le sospensioni le GOME e sottolineo GOMME e moltissima altre cose ^_^
                    il nick stavo pensando di cambiarlo che ne pensi di

arrivauomonerissimoconsuzukiK1gsxr1000anno2002comp ratadaunmesettocirca

ti piace o resto quello che ho???

Comment

• Font Size
                      Secondo me Blundik si ? messo paura!!!!
                      Zitti non ditelo in giro!!!!

Comment

• Font Size
                        conta anche l'erogazione e tante altre cose.

azz, hai ragione ho sbagliato...pero' non accostare mai PIU'!!!! quei nomi al mitico KAKA'...perfavvvooorree!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Blundik questa ? per TE!!!!!
                          MAGGIO 2004 circuito di Magione!!!! Sono io!!!!

Pensa cio' che vuoi!!!!!

Comment

• Font Size
                            Re: Riflessione

...sono pazzo?
                            s?

Comment

• Font Size
                              Non gliela faccio a rispondere a tutti
                              uomonerrismo..il tuo nick ? perfetto non cambiarlo

Mario il polso ..............unni minchia i trovi sti fotografie?

creg: la mia velocita' effettiva al mugello ? prossima ai 280 km/h
                              144cv albero
                              .
                              Dinoooo Scacchi: controbatto,nelle giornate amatoriali k5 di fianco a me ,nemmeno l'ombra
                              io non metto in dubbio che ti sia successo,ma non credo questo possa farti arrivare a delle certezze.
                              Se fosse cosi' anche io avrei le mie

marasma: per pellizzon non possiamo dire nulla...o meglio se diciamo che potrebbe andare meglio partiamo da un presupposto che non abbiamo,infatti non ha gareggiato con una jap.
                              Quello che so ? che ha fatto 1.59.0 con una rsv e il ragazzo,molto bravo che corre con me,2.02 con una rsv stk e 285 km/h di velocita' effettiva (acquisizione dati) ....lo stesso che gira in 33 a rjieka

emilius: la mia riflessione partiva non dal confronto tra 4 e 2 cil. ma dal fatto che, secondo il mio parere ,forse bisogna concentrarsi su altre cose e non sui 2-3 cv di differenza che ci sono tra le jap .
                              Poi che appena scrivo io gli amici,come il collaudatore di crostacei Mario il polso , crea la competizione- fa parte del cazzeggio .

Camoranesidavider1kaka':

Comment

• Font Size
                                Blundik......

Comment

X
                                Working...
                                X