Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dai GURU suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio dai GURU suzuki

Ciao a tutti,

ragazzi ho bisogno di un consiglio, sono un malato di modifiche, infatti alla mia gixxer 600 k4 ho sostituito un p? di cosine.
    tubi in treccia, kit trasmissione racing passo 520 con corona +2 carena vtr scarico (terminale) Leovince Factory titanio e filtro BMC, la moto v? benissimo, a parte qualche schippetto (raramente ) in rilascio ma solo quando levo il DB Killer.
    Ora la questione ? che avrei intenzione di montare un Arrow completo in titanio ( a proposito non ? che c'e qualcuno che lo vende..omologato.. ), ? necessaria la Power commander o magari con la centralina originale da un meccanico suzuki riesco a farla mappare a puntino?, sicuramente non avr? la finezza della PC3 ma magari v? bene uguale..

Che consiglio mi date
    Grazie in anticipo a tutti...
    lampsszszszsz
    Andrea

• Font Size
    si puoi fartela mappare dal tuo conce con lo strumento YOSHI

Comment

• Font Size
      Puoi anche lasciarla cos? che la centralina originale provvede da sola a settarsi entro certi parametri...

L'unica centralina degna di nota, che regala (anzi, la paghi, quindi non regala) che d? cavalli come Cristo comanda ? la Yoshimura, poi in ordine Rapid Bike e infine PC.

Inoltre PC ? nata come produttore di centraline da auto ed ? solo in america, quindi se il tuo mecca ha bisogno deve relazionare con la casa madre in inglese e in america, mentre Rapid Bike ? italiana ed ? nata come produttore centraline da moto

Comment

• Font Size
        Con lo scarico completo sarebbe meglio almeno rimappare la centralina originale con lo strumento Yoshimura! ...non tutti i dconcessionari ce l'hanno!

Comment

• Font Size
          grazie a tutti delle info...

l?unico dubbio ? se con la centralina originale rimappandola riesco a eliminare eventuali buchi e a ottenere un discreto rapporto aria/benzina cosa che otterrei con la pc o simili...

grazie mille, cmq domani chiedo a PAPA Moto che ufficiale suzuki ed ha anche ol banco...

lampsszszszs

Comment

• Font Size
            azz ai un papa che lavora in suzu.......
            scherzo ^_^

Comment

X
            Working...
            X